|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-gio...013_40705.html
Paramount Pictures annuncia che Namco Bandai distribuirà il prossimo videogioco su Star Trek legato al prossimo film della popolare saga di fantascienza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
2013?
![]() ...pensavo che con il teletrasporto potesse arrivare prima..vabbè pazienza...
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Paramount e Namco Bandai non credono alla profezia Maya.
Miscredenti! :lol: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
i turboascensori a comando vocale ci sono.
^^
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
A livello pratico no, mentre a livello fisico-teorico si: Vedi la voce di wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Alcubierre_drive
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Possiamo impersonare il comandante (o capitano, non ricordo mai il titolo
![]() ![]() Errorino di battitura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
A livello teorico il gioco sarà una schifezza, a livello pratico sarà una schifezza
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Spero facciano un bel lavoro in quanto sono fan della serie (anche se preferirei usassero come modelli Shatner e Nimoy come apparivano nella serie originale), ma sono molto scettico a riguardo...
Non ho mai giocato a videogiochi basati sull'universo di Star Trek ma se non erro più di 10 anni fa ne uscirono un paio degni di nota basati sulla serie Voyager, confermate?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
http://www.stic.it/m&g_cdrom.html Ultima modifica di medicina : 13-02-2012 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
Star Trek per SNES merita però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
In genere i videogiochi tratti da film o serie non sono un gran che, toppano sempre in un modo o nell'altro...
Spero non sia un mezzo fiasco come Star Trek Online, ma il fatto che confermiate che nell'universo Star Trek ci sono stati giochi decenti mi rende leggermente più ottimista...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
L' ultimo gioco su stat Trek che ho giocato è stato Star Trek Legacy, una schifezza colossale
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() E anche Bridge Commander è un bel gioco (il simulatore di capitano in plancia :-D) Pure l'RTS Star Trek: Armada fu un bel giocone a suo tempo, e si possono usare i cubi borg ![]() Tornando più indietro nel tempo.. all'era DOS.. c'è stato l'adventure/simulazione Star Trek TNG: a final unity (strutturato come un episodio di TNG, sigle comprese!) che era piuttosto bello e (ancor prima) l'avventura Star Trek: 25th anniversary con Kirk e Spock, che contiene un sacco di riferimenti alla serie classica. (A me il "nuovo trek-verso" di JJ Abrams non piace granchè, comunque.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.