|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
HDD per sistema operativo e programmi
Ciao a tutti
sto aggiornando l'azienda e ho bisogno di un consiglio. Ho 4 pc su cui devo montare nuovi moduli di ram e mettere win7 Attualmente mi sembra utilizzino dei WD green... ottimi per lo storage ma veramente lenti per il resto... Quello che pensavo era mettere in tutti e 4 i pc, degli hd velocissimi ma poco capienti e tenere questi GREEN come slave per fare da storage temporaneo ( visto che utilizziamo due NAS sarebbe giusto una precauzione ). Cosa mi consigliate ? Ha senso restare su Dischi fissi SATA o dovrei considerare anche l'opzione SSD ? Eventualmente sapreste consigliarmi dei modelli adatti alle mie esigenze ? Non ho dei grossi limiti di budget, ma di certo non posso rovinarmi il budget annuale per degli hard disk ![]() Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
In un altro tread ho letto consigli su un CRUCIAL M4
considerando che tutte le mobo sono P5Q PRO... questo SATA3 sarebbe l'ideale ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
con SSD avresti l'upgrade perfeto, con velocità stratosferiche inarrivabili per qualsiasi disco meccanico, con le tue mobo non avresti nessun problema a montare un C4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
quoto,prendi il crucial,o per risparmiare un corsair force 3 120gb che però è meno veloce del crucial o anche il samsung 830
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
cosa li usano fare i pc?
perche se sono pc da ufficio, ti basta il 64gb.
![]() |
#7 |
Member
|
Studio fotografico
128gb è la misura adatta di più non serve... di meno rischierei di arrivare presto a problemucci ( un servizio pesa sui 50gb da solo ) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.