|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Problema W7: impossibile connettere dispositivo.
Salve a tutti,
da poche ore ho un problema riguardo l'avvio di W7.....quando accedo alla home, passati circa 5 o 6 secondi dal classico suono di accesso, il sistema fa il suono di " impossibile connettere dispositivo"...a volte lo fa 1 volta, a volte 3 di seguito....il problema è che non esce nessuna schermata che mi dia indizi riguardo a quale dispositivo si riferisca...ogni tanto accade però che compaia a fianco dell'orologio (non so come si chiama di preciso la zona, per intenderci la zona tra l'orologio e l'icona di "mostra icone nascoste" a sinistra della barra strumenti) l'icona di istallazione dispositivo...quella specie di torretta con un cerchietto verde che carica....poi mi restituisce il messaggio "installazione fallita" e scompare all'istante........una volta sono riuscito a cliccarlo ma non dava info su quale hardware si riferisse......c'è un metodo per sapere cosa sia questo fatidico dispositivo che produce il suono? Grazie.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Clicca col dx su "Computer", poi sx su "Gestione>Gestione periferiche", vedi se c'è qualche periferica con punto !/? di colore giallo.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!