|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...lte_40552.html
Ancora non si hanno certezze riguardo la data dell'annuncio ufficiale ma, come sempre, si sprecano le voci riguardo la nuova soluzione tablet della casa della mela morsicata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
speriamo non lo gambizzino ancora togliendogli l'usb host
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
comunque attendo fiducioso i prezzi al lancio, ovviamente al rialzo rispetto alla generazione attuale...
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Keep it simple... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
|
saro pazzo..ma oltre al solito sistema operativo metterei anche lion..non credo non sia fattibile...vediamo l'air..se si toglie la tastiera e si gira lo schermo lo si puo' far diventare un tablet..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() Senza contare che esistono gli adattatori da 30 pin a usb o hdmi, quindi se proprio uno ha tutta questa necessità di sentirsi "open" inserendo una chiavetta usb può farlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Domanda: questi core, saranno derivati dai Cortex A9, o dagli A15? Si sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a me interessa di più uno schermo retina, la risoluzione di ipad 1 e 2 è troppo bassa per le dimensioni dello schermo.
se ipad 3 avrà un bel display me lo prendo, altrimenti resto col mio ipad prima generazione che ancora fa il suo dovere alla perfezione. avere quad core io non ne sento la necissità, a parte il peso non trovo differenze nell'uso di tutti i giorni tra ipad 1 e 2 (ce l'ha mia sorella), è solo un filo più reattivo se apro pdf o app. pesanti... per chi chiedeva dell'usb il mio ipad prima generazione già supporta le chiavette e le sd con l'apposito adattatore, il problema è che solo certi file sono supportati, per gli altri chi sono metodi alternativi per fare le stesse cose. stessa cosa per l'uscita hdmi, c'è l'adattatore già da un paio di anni, senza contare che puoi mandare foto e video alla tv se hai un mac, pc o apple tv collegata alla tv ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() se non sei capace o non ne hai voglia, perchè non lasciare ad altri questa possibilità? inoltre, smart tv a parte (non le conosco, ma forse si può mettere app e quindi personalizzarle), un'auto può essere modificata come si vuole e poi va di nuovo registrata ed approvata dalla motorizzazione.
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Secondo me il discorso, come già detto da qualcuno, è semplice: se ti piace così com'è (prezzo, caratteristiche, design, software, limitazioni) te lo compri, senò cerchi qualcos'altro, non è obbligatorio avere iPad e iPhone per poi lamentarsi delle limitazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Sono andato al bar di Beppe ma non hanno ancora "dimenticato" un iPad3 li
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Credo che ognuno faccia un acquisto in base ai propri bisogni, per quanto giustificati o effimeri siano...però trovo inutile puntare il dito su iPad se non implementa determinate cose a causa della politica di Apple sui propri prodotti. C'è chi acquista e si accontenta c'è chi invece gli piace mettere le mani in profondità sui propri acquisti tecnologici ma ne uno ne l'altro approccio sono sbagliati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.