Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2012, 09:19   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...lte_40552.html

Ancora non si hanno certezze riguardo la data dell'annuncio ufficiale ma, come sempre, si sprecano le voci riguardo la nuova soluzione tablet della casa della mela morsicata

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 09:43   #2
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
speriamo non lo gambizzino ancora togliendogli l'usb host
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 09:55   #3
help4desk
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Dubito che una generazione ipad uscirà mai con supporto USB.
help4desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 09:59   #4
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da help4desk Guarda i messaggi
già...poi diventerebbe troppo "open" e l'utente finalmente potrebbe fare quello che li pare, e non quello che Apple decide che può fare...ma uno straccio di uscita video digitale ce l'ha invece? o anche li è castrato?

comunque attendo fiducioso i prezzi al lancio, ovviamente al rialzo rispetto alla generazione attuale...
Old 02-02-2012, 10:15   #5
help4desk
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
già...poi diventerebbe troppo "open" e l'utente finalmente potrebbe fare quello che li pare, e non quello che Apple decide che può fare...ma uno straccio di uscita video digitale ce l'ha invece? o anche li è castrato?

comunque attendo fiducioso i prezzi al lancio, ovviamente al rialzo rispetto alla generazione attuale...
Non so se voi acquistate un'auto o un televisore per riprogrammarli secondo le vostre esigenze, ma se io compro un prodotto, non ho voglia di metterci le mani dentro per riconfigurarlo. Se come mi viene venduto soddisfa le mie esigenze, va bene. Se invece USB è importante per le mie esigenze, non acquisterò Ipad.
Keep it simple...
Old 02-02-2012, 10:17   #6
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
saro pazzo..ma oltre al solito sistema operativo metterei anche lion..non credo non sia fattibile...vediamo l'air..se si toglie la tastiera e si gira lo schermo lo si puo' far diventare un tablet..
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 10:18   #7
lucamrblonde
Member

L'Avatar di lucamrblonde

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Ah perché basta un'uscita usb o una video per farlo diventare "open"?
Senza contare che esistono gli adattatori da 30 pin a usb o hdmi, quindi se proprio uno ha tutta questa necessità di sentirsi "open" inserendo una chiavetta usb può farlo
lucamrblonde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 10:19   #8
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Non so se voi acquistate un'auto o un televisore per riprogrammarli secondo le vostre esigenze, ma se io compro un prodotto, non ho voglia di metterci le mani dentro per riconfigurarlo. Se come mi viene venduto soddisfa le mie esigenze, va bene. Se invece USB è importante per le mie esigenze, non acquisterò Ipad.
Keep it simple...
quoto, ma poi...

Quote:

posso sapere che c'entra l'essere open con la USB? open di cosa? di mettere dei file nella memoria?con tutti i metodi che ci sono al giorno d'oggi (cloud e dropbox) ancora a ste cose andiamo a pensa! scommetto che sei uno di quelli che si lamenta della mancanza del lettore CD sui sub-note tipo AIR o cose simili... aggiornatevi!
Old 02-02-2012, 10:30   #9
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Domanda: questi core, saranno derivati dai Cortex A9, o dagli A15? Si sa?
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 10:31   #10
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Più probabile A15, ma vedremo, più che avere USB host magari potrebbero decidere di implementare la connessione Thunderbolt
Old 02-02-2012, 10:32   #11
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Se c'è già e ci sono gli adattatori perché dovrebbero toglierlo?
Quote:
l'usb è sempre stato supportato, è il concetto di file che non lo è (a parte ovviamente le foto ed i video)
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 10:37   #12
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
quoto, ma poi...

posso sapere che c'entra l'essere open con la USB? open di cosa? di mettere dei file nella memoria?con tutti i metodi che ci sono al giorno d'oggi (cloud e dropbox) ancora a ste cose andiamo a pensa! scommetto che sei uno di quelli che si lamenta della mancanza del lettore CD sui sub-note tipo AIR o cose simili... aggiornatevi!
caspita..."OPEN" era una battuta per dire! niente a che fare con il s.o.....tutto qui! mi rendo conto che una porta USB o HDMI (che la concorrenza ha) non cambia nulla...era per dire che non aggiungono 1cm in più di quello che serve, magari a molti non serve, ma farcela stare non costa nulla...ovvio che non compro un auto in base al fatto se ha l'ingresso usb o meno, ma è questione di politica "chiusa" del produttore, amen
Old 02-02-2012, 10:47   #13
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
a me interessa di più uno schermo retina, la risoluzione di ipad 1 e 2 è troppo bassa per le dimensioni dello schermo.
se ipad 3 avrà un bel display me lo prendo, altrimenti resto col mio ipad prima generazione che ancora fa il suo dovere alla perfezione.
avere quad core io non ne sento la necissità, a parte il peso non trovo differenze nell'uso di tutti i giorni tra ipad 1 e 2 (ce l'ha mia sorella), è solo un filo più reattivo se apro pdf o app. pesanti...

per chi chiedeva dell'usb il mio ipad prima generazione già supporta le chiavette e le sd con l'apposito adattatore, il problema è che solo certi file sono supportati, per gli altri chi sono metodi alternativi per fare le stesse cose.
stessa cosa per l'uscita hdmi, c'è l'adattatore già da un paio di anni, senza contare che puoi mandare foto e video alla tv se hai un mac, pc o apple tv collegata alla tv senza bisogno di nessun cavo, basta il wi-fi
Old 02-02-2012, 10:54   #14
sanzo78
Member

L'Avatar di sanzo78

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Quote:
Keep it simple...

se non sei capace o non ne hai voglia, perchè non lasciare ad altri questa possibilità?

inoltre, smart tv a parte (non le conosco, ma forse si può mettere app e quindi personalizzarle), un'auto può essere modificata come si vuole e poi va di nuovo registrata ed approvata dalla motorizzazione.
Old 02-02-2012, 10:57   #15
gino893
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Secondo me il discorso, come già detto da qualcuno, è semplice: se ti piace così com'è (prezzo, caratteristiche, design, software, limitazioni) te lo compri, senò cerchi qualcos'altro, non è obbligatorio avere iPad e iPhone per poi lamentarsi delle limitazioni
gino893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 11:00   #16
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Sono andato al bar di Beppe ma non hanno ancora "dimenticato" un iPad3 li
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 11:02   #17
help4desk
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sanzo78 Guarda i messaggi

se non sei capace o non ne hai voglia, perchè non lasciare ad altri questa possibilità?
Infatti, chi ve lo vieta, se avete voglia di smandrupparci sopra. Ma non andate a cercare in Apple il vostro prodotto ideale. E a lamentarsi su un forum. Perchè la filosofia di Cupertino è l'esatto opposto: i prodotti sono semplici, ben funzionanti e limitati. Se un prodotto non fa per voi, guardate pure altrove.

Quote:
inoltre, smart tv a parte (non le conosco, ma forse si può mettere app e quindi personalizzarle), un'auto può essere modificata come si vuole e poi va di nuovo registrata ed approvata dalla motorizzazione.
CVD
Old 02-02-2012, 11:02   #18
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Più probabile A15, ma vedremo, più che avere USB host magari potrebbero decidere di implementare la connessione Thunderbolt
e di grazia che ci dovrebbe fare uno con la thunderbolt su un ipad???
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 11:04   #19
help4desk
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gino893 Guarda i messaggi
Secondo me il discorso, come già detto da qualcuno, è semplice: se ti piace così com'è (prezzo, caratteristiche, design, software, limitazioni) te lo compri, senò cerchi qualcos'altro, non è obbligatorio avere iPad e iPhone per poi lamentarsi delle limitazioni
Quoto, ma qui siamo italiani e quindi non perdiamo occasione di lamentarci di tutto.
Old 02-02-2012, 11:22   #20
mestesso
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Credo che ognuno faccia un acquisto in base ai propri bisogni, per quanto giustificati o effimeri siano...però trovo inutile puntare il dito su iPad se non implementa determinate cose a causa della politica di Apple sui propri prodotti. C'è chi acquista e si accontenta c'è chi invece gli piace mettere le mani in profondità sui propri acquisti tecnologici ma ne uno ne l'altro approccio sono sbagliati.
mestesso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian