|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[VENDO](TV+sped)Acer Liquid A1 256Mb 80euro + s.s.
Ciao Ragazzi, come da titolo vendo il mio mitico Acer Liquid A1 256Mb.
Acquistato il 01/06/2010, quindi ancora circa 3 mesi di garanzia. Fornisco scontrino d'acquisto, scatola con manualistica e tutti gli accessori originali ancora imballati compresa micro sd 2GB. Il telefono è in ottime condizioni, sempre tenuto in custodia morbida. Ha un piccolo graffio alla base dello schermo. Vendo a 80€ + s.s.!! Precedenza scambio a mano Pagamenti accettati: Postepay, paypall Tipo di spedizione da concordare con l'acquirente Per qualsiasi info contattatemi anche via mail per risposte più celeri. A richiesta posso postare delle foto. EDIT: aggiunto link alle immagini Immagini Liquid P.S. in vendita anche altrove Hola!!
[cit Poppe]A vita l'è come a scaea del punaro, curta e piena de merda[/cit Poppe] Ultima modifica di mrflag : 04-03-2012 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belluno
|
Coda, mi informo meglio sul modello.
PS Android è aggiornabile alle ultime realise? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ufficialmente da parte di acer è aggiornato alla 2.2 mi sembra ma è un terminale molto seguito dai modder, ora per esempio sto usando Android 4.0.3...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belluno
|
Fammi capire hai istallato sull'acer a1 Android 4.0.3?
Se è cosi e tutto funziona perfettamente, lascia pure quella versione.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
In trattativa avanzata con l'utente prolink.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Venduto con consegna a mano all'utente prolink!
Si può chiudere, grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.