|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Livorno
|
Problema Audio su Asus P4pe
Ho un problema su un PC con Windows XP, scheda madre P4pe.
Non funziona l'audio. Ero indeciso se mettere qua il post o nella sezione audio, ma alla fine ho optato qua in quanto la scheda audio è quella integrata sulla scheda madre. I driver risultato installati perfettamente (da qui: http://snipurl.com/220qxwr ), compare l'icona dell'altoparlante nella barra delle applicazioni e anche l'icona SoundMax. Soltanto che quando parte un file audio non si sente niente. Non è un problema di casse perchè ne ho provate due diverse. Tra l'altro se nn ricordo male quando un audio è in riproduzione si dovrebbe vedere, cliccando sull'altoparlante ed espandendo tutte le varie voci (Audio generale, line in, ecc...), il suono che sale e che scende ed invece io non vedo niente. Non mi sono spiegato benissimo in quest'ultima parte, ma spero che abbiate capito quello che intendo. Consigli? Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Livorno
|
Dubito che cosi vada, ma un tentativo lo farò sicuramente, grazie!
Dico che dubito perché il PC è fresco di format, e il metodo di installazione dei driver che dici te è quello che ho utilizzato dopo il format! Per completezza di informazione l'audio non andava neanche pre-format, ma in quel caso non c'erano i driver installati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.