|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Win7 problema Nsynas32
Nel registro degli eventi mi da sempre questo problema
Il servizio Nsynas32 non è stato avviato per il seguente errore: Il caricamento del driver è stato bloccato Seguito da questo Caricamento del driver \SystemRoot\SysWow64\Drivers\Nsynas32.SYS bloccato a causa di incompatibilità con il sistema in uso. Rivolgersi al fornitore del software per richiedere una versione compatibile del driver. Non sono riuscito a risalire al problema e risolverlo.Voi avete un'idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Da quando hai st'errore e cosa hai installato/disinstallato ultimamente. Se il problema è recente puoi provare con un punto di ripristino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Posso dirti da quando ce l'ho ma non cosa ho installato perchè è da un pò che mi da questo errore.Punti di ripristino niente perchè l'ho disattivato per fare una scansione approfondita dell'antivirus e poi riattivato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuna idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Seguendo il Thread che ti ho postato hai risolto?
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dovresti essere un po' più informativo
Hai installato programmi sella Steimberg? Se apri Regedit la trovi la chiamata a quella chiave? Descrizione: Nsynas32.sys si trova nella cartella C: \ Windows \ System32 \ drivers. La dimensione del file in Windows 7/XP è 17.784 byte. Il driver può essere avviato o interrotto da Servizi nel Pannello di controllo o da altri programmi. Il programma non è visibile. Il servizio ha una descrizione dettagliata. Non è un file di sistema di Windows. L'applicazione può essere rimosso utilizzando il pannello di controllo \ Installazione applicazioni applet. Nsynas32.sys sembra un file compresso. Dunque la valutazione tecnica di sicurezza è pericoloso al 29%, leggere comunque anche recensioni degli utenti. È possibile disinstallare il programma utilizzando il Pannello di controllo ⇒ Aggiungi / Rimuovi programmi di licenza ⇒ Syncrosoft di controllo o Steinberg Cubase VST. Alcuni malware si mascherano come Nsynas32.sys, soprattutto se si trovano in c: \ windows oc: \ windows \ system32. Controllare quindi il processo Nsynas32.sys sul pc per vedere se è nocivo. Può darsi che l'antivirus l'abbia cancellato ma non eliminata la chiamata nel registro.
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Il file Nsynas32.sys nel percorso C: \ Windows \ System32 \ drivers non c'è ma è in C:\Windows\SysWOW64\drivers Ho trovato Syncrosoft di controllo e l'ho disinstallato.Ora vediamo come va ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao,
sembra essere un file di un software Cubase (forse teinberg Software's Nuendo 1.6 ?). Hai usato un software di quel tipo e l'hai poi rimosso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Felice di averti aiutato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.