|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Svendita Giochi, DVD e Bluray! Sotto-sottocosto, trattabili!
** TRATTABILI ***
Salve a tutti, (s)vendo vari titoli in DVD e BluRay Disc a prezzi modici, anche giochi. Molti titoli sono ancora incellofanati, cioè nuovi e mai aperti con ancora i sigilli intatti, mentre quelli aperti sono comunque in condizioni pari al nuovo, praticamente mai usati. Sono presenti anche edizioni particolari, con custodie cartonate, cofanetti... TUTTO ORIGINALE, disponibile (e preferita) la consegna a mano. Più pezzi acquistate, più sarà possibile praticarvi sconti. http://img851.imageshack.us/img851/1...0128160802.jpg http://img577.imageshack.us/img577/4...0128161935.jpg http://img715.imageshack.us/img715/7...0128163321.jpg http://img692.imageshack.us/img692/6...5764431475.jpg http://img35.imageshack.us/img35/775...6167191475.jpg http://img51.imageshack.us/img51/316...6163941475.jpg Per ogni richiesta o informazione, sono a vostra disposizione. Grazie a tutti per l'attenzione e sotto con le liste! BLURAY: Predators (Noleggio, come nuovo) 7 Euro Resident Evil: Afterlife (Incellofanato) 7 Euro DVD: 4 EURO Kill Bill vol. 2 The Chronicles of Riddick Il Codice Da Vinci The Day After Tomorrow Lera Glaciale Lera Glaciale 2 Rocky Sherlock Holmes Aiuto Sono Un Pesce Love Actually (Edizione Donna Moderna) 5 EURO Il Mistero Dei Templari (2dvd) La Leggenda Degli Uomini Straordinari (2 DVD, Slipcase Fuori Catalogo) Sky Captain (slipcase 2dvd) Troy (slipcase 2dvd) Forrest Gump (2dvd) Spiderman 2 (2dvd) X-Files voglio crederci (2dvd) La Guerra dei mondi (2dvd) Planet of the Apes- Il pianete delle scimmie (Slipcase 2dvd) La Leggenda Di Beowulf (2 DVD Slipcase) - 5 Euro Gangs Of New York (2 DVD Slipcase) - 5 Euro SUPERIORE A 5 EURO Jurassic Park: La Trilogia 12€ Il Signore Degli Anelli(trilogia cinematografica 6dvd) 18€ Le cronache di Narnia (digipack 2dvd) 6€ Trilogia The Transporter (3dvd) 12€ Mission Impossible 1-2-3 (1 e 2 incellofanati da negozio, 3 Panorama) 12€ Ocean's 11-12-13 12€ Mystic River + Debito Di Sangue 8€ 28 Giorni Dopo + 28 Settimane Dopo 10€ Wolf's Rain 4-6-7-9-10 (Lotto intero, il 9 & 10 costituiscono una serie completa di OAV) - 25 Euro XBOX 360: Army Of Two 2: 40 Day (PAL UK, INCELLOFANATO) 10€ Need For Speed Hot Pursuit (PAL UK) 12€ Kane & Lynch 2: Dog Days (PAL UK, INCELLOFANATO) 10€ Splinter Cell Conviction (PAL UK) 10€
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 01-02-2012 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Coda un po di roba a mano, faccio una lista precisa. C'è uno sconticino per le grandi quantita?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e le immagini non si vedono.
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Chiedo venia per le immagini, magari dopo le sistemo per la "buona fede".
![]() Ho copia e incollato da altri lidi. Al momento mi hanno fatto un'offerta per il lotto, comunque. A te cosa interesserebbe e, eventualmente, fammi anche una proposta. ![]() Grazie!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Immagini a posto!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Edward Mani Di Forbice
I Goonies (Edizione Inglese, Audio Italiano, INCELLOFANATO) Robocop (Prima Edizione) Saw V (INCELLOFANATO) Il Miglio Verde (2 DVD) Il Mistero Dei Templari (2dvd) Jurassic Park: La Trilogia 12€ e Predators in BluRay ma in realzione allo stato del disco, di solito non mi fido delle edizioni noleggio.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
IL MISTERO DEI TEMPLARI (2 DVD) JURASSIC PARK: LA TRILOGIA e PREDATORS (BD) che potrai valutare tu stesso che è in condizioni (Stranamente, te lo concedo) davvero ottime. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.