|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Consiglio acquisto portatile ufficio
Ragazzi salve a tutti,
mi occupo di programmazione java e molte volte gestione di macchine virtuali vmware, ogni tanto qualche giochino... La cosa di cui necessito è un notebook che gestisca quanto da me detto sopra ma sopratutto che abbia una batteria che duri almeno 5 ore visto che qui dove sono io salta la connessione un giorno si e l'altro anche XD. Per piacere datemi una mano siete sicuramente molto + esperti di me in questo settore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno riesce a darmi una mano??
Per piacere ragazzi sono disperato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ragazzi cosa ne pensate di questo???
NB ASUS i5-2430M/6GB/GT540/750GB/15.6"/7 NOTEBOOK ASUS K53SV - Eleganza nel design, raffreddamento garantito - Intel® Core i5-2430M Processor (3M Cache, 2.40 GHz) - USB3.0 - Display 15.6" 16:9 HD (1366x768) LED Backlight - NVIDIA® GeForce® GT 540M with 1GB DDR3 VRAM HDMI/VGA - Web Cam - Wireless-N - Bluetooth 3.0 - Scheda Ethernet Gigabit - Altec Lansing® Speakers - Windows 7 Home Premium 64 bit In ambito di durata batteria quanto dovrebbe durare questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
con quello 5 ore le vedi sono in iddle e massimo risparmio energetico.
per autonomie maggiori bisogna passare a 13-14", e poi per le macchine virtuali un dual core non è il massimo. se puoi spendere di più prendi un dell xps 15 con i7 quad e batteria a 9 celle |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Qualche cosa che costi un poco di meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
quanto hai di budget?
senza andare sui modelli piu professionali un consumare standard come l'ASUS - X53TA-SX016V ha una buoan autonomia, per avere un quadcore e una vga buona per qulache gioco, si trova fra i 500-570 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ragazzi forse ho trovato un bel modello però mi dovete dare qualche indicazione...
Aspire 5830TG Timelinex Sembra che la batteria duri + di 8ore |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
la batteria ha 6 celle, quindi avrà tra i 48 e 56 watt/ora per farlo durare 8 ore dovrebbe consumare da 6/7 watt, cosa che è assolutamente impossibile. con il mio asus che ha la batteria da 56w/h con attività leggere e massimo risparmio energetico dura circa 4 ore, quindi con un consumo di 14w (56w/h diviso 4 ore = 14w) ok, avrà anche un i7 dual core, però 6watt li consuma solo il mio netbook a basso carico, quindi per un notebook sono assolutamente impossibili, quindi io lo eviterei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.