|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
|
Flash Player 11 blocca Firefox 9.
Ciao, ho win 7 ultimate 64bit, appena reinstallato. Ho un problema con firefox ultima release, installo adobe flash player 11 e all'apertura di pagine con elementi multimediali mi si blocca tutto il Browser, e devo forzare la chiusura avviando Gestione attività.
Qualche idea di quale sia il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
a me lo fa su chrome, cmq non troppo spesso. si sblocca dopo alcuni secondi, però sono stufo del problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Catania provincia (10 km)
|
Stesso identico problema,su due pc di clienti diversi,firefox 9.01,flash 11 e avira 2012.Ho fatto già diverse prove a disinstallare e reistallare il plugin e anche firefox ma niente
Tutto ok con : SirioU77,Sagomaccio,Pericolo1,Mendocino89,4per4,dokkttor,ilcalmo,francescoct,gi@nn1,demy1981, Marinelli,sclergio,Salvatore.12,mstella,cristiano_ronaldo7,The Gold Bug,joyaj,werew,valadro,maxreal, nappigol III, spinaspina88,rod666,gtv3000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
A me non blocca completamente il browser ma ho un 10% cpu perenne! Non me lo aveva mai fatto prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ho risolto tutti i fastidiosi problemi di firefox con shockwave disabilitando il plugin container. Da allora niente più crash niente più disagi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Catania provincia (10 km)
|
Su un altro forum ho trovato questa soluzione e sembra funzionare
Digitare sulla barra di navigazione quanto segue Codice: about:config poi nella casella filtri cercare Codice: dom.ipc usciranno questi risultati Codice: dom.ipc.plugin.enabled dom.ipc.plugin.java.enabled dom.ipc.plugin.enabledprocessLaunchTimeoutSecs dom.ipc.plugin.enabled.timeoutSecs basta impostare il primo premendoci con il tasto destro e poi imposta da true a false credo che sia il plugin-container che ha qualche problema
Tutto ok con : SirioU77,Sagomaccio,Pericolo1,Mendocino89,4per4,dokkttor,ilcalmo,francescoct,gi@nn1,demy1981, Marinelli,sclergio,Salvatore.12,mstella,cristiano_ronaldo7,The Gold Bug,joyaj,werew,valadro,maxreal, nappigol III, spinaspina88,rod666,gtv3000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Prima di disattivare il plugin-container leggetevi questo :
http://www.mozillaitalia.org/home/20...-multimediali/ Comunque credo sia qualche software che interferisce con processo plugin-container.exe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Concordo anch'io che deve essere qualche software che interferisce col plugin container, ma visto che disattivandolo ogni problema si risolve penso che sia la strada più semplice piuttosto che disattivare questo o quel programma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non saprei, molti manco la sapevano di avere quella barra che si è installata con Avira, e senza il plugin-container appena ti andrà in crash flash ti porterà giù anche Firefox, non mi sembra il caso di disabilitarlo, è preferibile eliminare la causa del problema non credi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Edit: Seguita la procedura con AdwCleaner, riabilitato plugin container, sto facendo alcuni esperimenti su profili diversi e... sembra che abbia funzionato! E' incredibile ma non mi si inceppa più firefox ![]() Lo ripeto non mi ha trovato nessuna toolbar tanto meno della ask. Quindi l'unica possibile spiegazione è che persino il semplice utilizzo in searchbar di ask.com comprometta la stabilità di firefox! E chi se lo poteva mai immaginare. Grazie del link Zio ![]() Ultima modifica di econos : 20-01-2012 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cioè ti ha tolto il motore di ricerca ask dalla barra di ricerca affianco alla barra degli indirizzi e ti si è risolto
![]() ![]() Se aggiungevi il motore di ricerca di ask e poi provavi con profilo pulito senza ask ti da va lo stesso il problema? Ultima modifica di TheZioFede : 20-01-2012 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ask bar viene installata con foxit reader se nell'installazione di quest'ultimo lasciate il segno di spunta su "installa ask bar (consigliato)".
io non ce l'ho installata e uso firefox portable 9.0.1 e non ho problemi ma è anche vero che uso noscript quindi abilito gli elementi multimediali che voglio e non tutti indistintamente su ogni pagina web ![]() ma perrchè non è stato posto questo quesito nel thread ufficiale di firefox? ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 20-01-2012 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
a me s'impallava chrome... ora ho rimosso ask.com dai motori di ricerca, speriamo bene... quel programmino non l'aveva fatto...
ps: disinstallare bonjour. Ultima modifica di FulValBot : 21-01-2012 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.