Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2012, 11:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-hd_40291.html

Secondo quanto comparso in queste ore online, il colosso coreano potrebbe presto annunciare una nuova versione del proprio terminale di punta che si differenzierebbe dalla precendente per il display più grande e a risoluzione 1280x720

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 11:24   #2
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
i koreani sono fatti così che ci vogliamo fare... invece di supportare al massimo i propri prodotti ne tirano fuori 3-4 ogni 6-8 mesi, con buona pace di tutti e dei possessori galaxy s che vale due lire nel mercato dell'usato.
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 11:26   #3
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Che facciano pure, io con il mio attuale GSII mi trovo benissimo... altri pollici non servono a molto...
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 11:28   #4
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da fabry180384 Guarda i messaggi
Scusate ma come cavolo si fa a presentare un altro Galaxy 2!!!SONO PASSATI POCHI MESI E già tirano fuori un aggiornamento??
Che prese per il sedere scusate.

Firmato possessore di Galaxy S senza ICS!
Fin quando continuano a comprarli... Perchè non dovrebbero?
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 11:35   #5
~ Myzrael ~
Member

Iscritto dal: Mar 2009
E' noto che, non appena esce un modello nuovo, quelli vecchi esplodono all'istante o, nella migliore delle ipotesi, cominciano ad andare molto peggio di prima.
~ Myzrael ~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 11:38   #6
salvador86
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
hahahaha beh hanno fatto l'IPHONE 4 """S"""" (ma anche il 4,3g,3gs,2g,etc.etc.) non può farlo la samsung????

AHAHHAHAHAHAHAHHAHA
salvador86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 11:39   #7
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Che facciano pure, io con il mio attuale GSII mi trovo benissimo... altri pollici non servono a molto...
in questo caso però ci sono anche altri pixel, non è così banale

bellissimo telefono sicuramente, ma tra Galaxy Note e GS3 in uscita ha poco spazio... contando pure che il supporto della community per le rom cucinate sarà scarsissimo, come già successo col Galaxy S Plus... quindi può restare sullo scaffale.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 11:41   #8
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
in questo caso però ci sono anche altri pixel, non è così banale

bellissimo telefono sicuramente, ma tra Galaxy Note e GS3 in uscita ha poco spazio... contando pure che il supporto della community per le rom cucinate sarà scarsissimo, come già successo col Galaxy S Plus... quindi può restare sullo scaffale.
Stesso vale per i pixel, io navigo tranquillamente anche sui siti non ottimizzati per mobile... che resti li sullo scaffale che la cosa non mi turba

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 11:42   #9
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Mah.. sinceramente non vedio perchè prendersela tanto.
Io ho il Galaxy S2 da un mese e sono assolutamente soddisfatto di come è, se poi tirano fuori un modello aggiornato col display HD non mi cambia nulla.. mi va benissimo il mio.

Attendo piuttosto l'aggiornamento ufficiale ad android 4, fatto quello me ne staro beato per un bel pezzo.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 11:54   #10
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da salvador86 Guarda i messaggi
hahahaha beh hanno fatto l'IPHONE 4 """S"""" (ma anche il 4,3g,3gs,2g,etc.etc.) non può farlo la samsung????

AHAHHAHAHAHAHAHHAHA
no quella è solo esclusiva apple,samsung deve fare attenzione altrimenti li portano in tribunale per violazione di brevetti

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Mah.. sinceramente non vedio perchè prendersela tanto.
Io ho il Galaxy S2 da un mese e sono assolutamente soddisfatto di come è, se poi tirano fuori un modello aggiornato col display HD non mi cambia nulla.. mi va benissimo il mio.

Attendo piuttosto l'aggiornamento ufficiale ad android 4, fatto quello me ne staro beato per un bel pezzo.
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
quotone!!felice possessore di gs2 da un mesetto
Old 17-01-2012, 12:16   #11
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da fabry180384 Guarda i messaggi
SONO PASSATI POCHI MESI
10 per l' esattezza ... se per te sono pochi
Old 17-01-2012, 12:16   #12
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Non si è mai contenti eh

Per me il display HD rientra tra quelle caratteristiche molto desiderabili per cui varrebbe la pena di prendere un telefono piuttosto che un altro.
Per cui in linea di massima, ben venga.

Più che altro, se il Galaxi S III non è così lontano, ci si può chedere se davvero c'era bisogno di questo modello, davvero si rischia di avere qualcosa di poco supportato, in particolare dalla community.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 12:23   #13
MikDic
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ammetto che anche a me, da possessore di un gs2 da un mese, potrebbe rodermni uno po', perchè una maggiore risoluzione fa sembre comodo... Ma poi i penso al fatto di averlo pagato 399€ e di essere soddisfatto.... Quindi sto bene cosi....

Ultima modifica di MikDic : 17-01-2012 alle 15:55.
MikDic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 12:29   #14
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
GIA' CHE SIAMO IN ARGOMENTO GALAXY S2.. il mio è brandizzato H3G (come quello di molti credo).

Si sa qualcosa sulla data di rilascio ufficiale dell'aggirnamento ANDROID 4???
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 12:49   #15
actarus_77
Senior Member

L'Avatar di actarus_77

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
Quote:

AHAHHAHAHAHAHAHHAHA
Certamente.... Innanzitutto la Apple ha rilasciato il 4s dopo circa 14/15 mesi ed era disponibile subito o cmq nel giro di 20 gg. La Samung il gs2 l'ha fatto uscire a marzo ma poi ci sono voluti almeno 2 mesi affinchè fosse disponibile.
Poi fa uscire questo hd quando è già in procinto di annunciare il gs3.
Senza contare il nexus e altri terminali che stanno sulla fascia medio-alta che Samsung ha nel frattempo commercializzato.

Dai non è che alla Apple di deve dare contro a prescindere..
actarus_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 13:03   #16
giamaica
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Personalmente un prodotto che mi stuzzicava era il galaxy note. Non ho ancora voluto prendermi uno smartphone perchè mi sembra ridicolo avere un dispositivo che devi ricaricare ogni santo giorno. Speravo che il note avesse una durata della batteria quasi ai livelli di un tablet, ma a vedere le prove dura meno di uno smartphone. Ma non riescono a fare di meglio con ste batterie?
giamaica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 13:04   #17
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
ma fare uno schermo uguale con risoluzione più alta gli faceva schifo? Secondo me sono impazziti; io ho un Galaxy S II e debo dire che i 4.3" sono il limite ultimo, oltre diventa scomodo da usare e da portare, d'estate metterlo nella tasca dei pantaloni sarà un bel problema.
Old 17-01-2012, 13:08   #18
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

AHAHHAHAHAHAHAHHAHA
3gg per flame
Old 17-01-2012, 13:21   #19
Oo=Alex=oO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
bah io dico che probabilmente dopo il mio samsung galaxy i9000 di samsung non comprerò più niente..che delusione vedere ics su sul nexus S che ha lo stesso hw del mio e sul mio samsung lo da incompatibile

uno dopo tutti i soldi che spende per uno smartphone per almeno un anno vorrebbe essere certo che abbia il top della casa sul mercato...

ho sempre odiato apple per il fatto che vende a prezzi assurdi qualsiasi cosa e tutto è bloccato ma con i jailbreak si possono fare delle belle cose....l'unica cosa che non mi piace del melafonino è lo schermo che secondo me dovrebbe essere almeno da 4 pollici
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 13:40   #20
sanzo78
Member

L'Avatar di sanzo78

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
ma che oooooooh

Fino a quando ci saranno fessi che spendono 700/800€ ogni volta che esce un modello nuovo di cellulare o un suo aggiornamento, continueranno a fare così.
Il massimo che valgono questi telefoni sono 300€, il resto è furto.
Tanto oramai la legge di mercato è così, cambia colore = modello nuovo, cambia da led ad oled = modello nuovo, ecc. quando poi alla fine non è cambiato nulla.

Non dico di fare come dice altroconsumo che, in quanto entrambe auto, una vecchia panda ed una ferrari 599, sono uguali e quindi prendete la panda che costa meno, ma a tutto c'è un limite che oramai è talmente sorpassato che non si vede più. basta lasciare le cose sullo scaffale e poi vediamo se fanno un supporto migliore sulle cose precedenti.
sanzo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP