|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Scelta fra 3 case (Xpredator, Haf X e Chaser MK-I)
Salve, come da titolo ho dato un'occhiata a diversi case, e alla fine questi 3 sono quelli che mi piacciono di più.
A parte i discorsi di estetica, che è sempre soggettiva, volevo sapere in particolare se uno di questi tre case è preferibile agli altri in ambito di ventilazione. Dovrò usare un noctua nh-d14, penso che come dimensioni possa entrare in tutti e tre questi case, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando dici che l'xpredator è più ai livelli del haf 932 cosa intendi di preciso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ecco un felice possessore di un chaser mk-i
![]() Mi é arrivato l'altro giorno e mi ci sono assemblato il pc e posso dirti che é veramente ottimo e ben fatto, l'assemblaggio é preciso e semplice... Hai le usb3 frontali e l'attacco rapido per hdd sopra ![]() Se ti piace te lo consiglio vivamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi ho visto anche l'xpredator, e lo trovo anche quello un bel case... insomma è una bella sfida ![]() Ultima modifica di 2CPU : 21-05-2012 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi sapete dirmi se di questi 3 case sono disponibili delle versioni col pannello sinistro finestrato anzichè col destro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sapete se esiste una versione di questi 3 case che abbia il pannello sinistro finestrato, anzichè il destro?
Sennò avete qualche case col pannello sinistro finestrato da consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Nessuno dei tre. Io voto per l'Xigmatek Elysium.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alla fine ho optato per un aerocool xpredator white edition: è un full tower che miscela bene estetica, funzionalità (e prezzo) e ha un pannello finestrato come cercavo sin dall'inizio.
Prima però di procedere all'acquisto volevo da voi la conferma che in quella fascia di prezzo (130€) non esistesse qualche case nettamente superiore funzionalmente parlando, non che abbia dubbi sulle qualità dell'xpredator, ma il mercato è talmente vasto che a volte può sfuggire qualcosa. Manca il tasto reset, ma pazienza vorrà dire che si riparerà con un pò di modding e l'aggiunta di qualche filtro antipolvere in più ![]() Dovrò piazzarci un noctua nh-d14, secondo voi mettendo una ventola da 20/23 cm nel pannello laterale rischio che non mi basti lo spazio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Haf X
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.