|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[VT+sped] Apple Iphone 4 32GB ancora in garanzia
Come da titolo, vendo Iphone 4 32gb acquistato ad Aprile 2011.
Il telefono è esente da graffi o ammaccature, quindi in condizioni perfette. Spedisco foto se intenzionati all'acquisto, il tempo da perdere è limitato e solitamente mi ritrovo con decine di richieste invio foto da persone che poi non acquisterebbero di default. Chiedo 480 eur incluse Spese di spedizione regalo bumper e pellicole trasparenti da applicare sullo schermo. Condizioni: - code brevi di massimo 24 ore - non riduco il prezzo - non accetto alcuno scambio tranne Blackberry 9300 o HTC chacha, chiaramente con conguaglio da parte dell'offerente - in vendita in altri posti - mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita quando e se lo riterrò opportuno. - eventuali proposte in PM
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Coda per un amico mio. Puoi limare? Comunque coda a mano eventualmente.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah beh, se te lo vieni a prendere a casa qualcosa di sicuro limo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Potrei avere il tuo numero di telefono in mp? E' necessario per accordarci. Potresti allungare la coda per piacere? Il mio amico ha confermato ed ha preparato i soldi. Aspettava solo che tornassi io da lavoro. Rispondi al più presto per piacere!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
PS: il mio amico dice che può venire a VT stasera per le 20,00 - 20,30. Sennò domani pomeriggio. Rispondi presto!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venduto a orlizone88
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.