|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: la città più bella del mondo
|
registrare video "da monitor"
mi serve un programma tipo Fraps x registrare quello ke vedo sul monitor. fraps nn mi registra il semplice desktop ma solo se avvio un'applicazione come ad esempio un gioco o perlomeno non sono riuscito a farlo partire quando c'era solo il desktop da filmare. e in ogni caso mi sembra ke non abbia molte impostazioni da settare riguardo la qualità dell'immagine e dell'audio.
x falra breve: altri programmi tipo fraps?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
camtasia.
ma potresti valutare anche l' acquisto di schede ad-hoc, tipo le intensity di balckmagic: usi un dual screen in clone, in modo da usare la seconda uscita come in della scheda. Occhio che se non usi un programma terzo che te li comprime al volo il programma della blackmagic ti va in non compresso e son dolori per la velocità necessaria dei dischi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
sono due ipotesi:
1) usi camtasia, un sw che ti permette di registrare quello che vuoi a video, e funziona bene. puoi scegliere una finestra, una porzione etc 2) usi una scheda che registri da hdmi o simili. metti lo schermo in clone (quello che va ad un monitor va anche all' altro), usi un' uscita al monitor normale, l' altra alla scheda (interna o esterna, la blackmagic che ho è usb3), e tramite il sw di acquisizione prendi quello che viene a video (tutto il video, in questo caso), al massimo della qualità possibile (perchè prende proprio i dati dell' hdmi) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.