|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
[MI+SPED][X360] Console Limited Edition 250GB serigrafata MW2
Come da titolo vendo console Xbox360 Limited Edition Modern Warfare 2 da 250GB.
Per capirci si tratta di questa: http://cdn.geardiary.com/wp-content/...ed-edition.jpg Il blocco che metto in vendita è composto da: 1) Console serigrafata MW2 + alimentatore 2) Hard disk da 250GB 3) 1 controller wireless nero (modello nuovo, comprato 2 mesi fa, quindi praticamente nuovo) 4) 1 cavo component HD 5) Cuffie nere per il live 6) Cavo ethernet 7) Scontrino di acquisto 15/11/2009 (ancora un anno di garanzia sui led rossi) 8) Scatola originale La console funziona perfettamente e non ha mai avuto alcun problema (nemmeno led rossi). Non è stata mai mandata in assistenza e non è registrata alla Microsoft. Esteticamente è assolutamente perfetta, nemmeno un graffietto. La console non è mai stata modificata/aperta. 160 euro + eventuali spese di spedizione Per questa vendita, dato che comuqnue è un oggetto delicato, do la precedenza agli utenti che se la vengono a prendere a mano Se volete posso fare foto, sono disponibile a farvela provare, ecc
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, mi vieni incontro economicamente? Che dash monta e alla fine che modello è? (una falcon?)
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda...includeresti ss ?
![]()
#5 |
Senior Member
|
eccomi, scusate il ritardo ma ero furi milano per lavoro e non ho avuto tempo di rispondervi!
Poso venire incontro includendo le spese di spedizione! A questo punto chiederei a gauss se lo "sconto" è sufficiente, altrimenti si passa a Leland gaunt Per rispondere alle domande di gauss, la dashboard è aggiornata all'ultima versione (devo rpoprio riattaccare tutto epr dire qual è? ![]() Dovrebbe essere una Jasper, dato che ha l'alimentatore 150W a 12,1A
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
interessato con consegna a mano...hai pm!
![]()
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
mp
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
hai la posta piena cmq : quanto la fai solo la console? ( console + alimentatore e hard disk? )
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, scusate il ritardo, ho svuotato i PM!
sto aspettando il pagamento da gauss, ci stiamo PMando da qualche giorno. Nel caso non dovessimo concludere, poi toccherebbe a turshant (dato che farebbe con consegna a mano)
#10 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato, spiegazioni in pvt. Attendo conferma.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Copio qui dato che gauss ha i PM pieni:
Bonifico arrivato, grazie mille! Tanto per cambiare sono ancora avanti e indietro da Bologna per lavoro, quindi spedisco giovedì o venerdì, prima proprio non riesco!
#12 |
Senior Member
|
DENUNCIA EFFETTUATA
Ovviamente riporto anche qui dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso.
Dopo aver ricevuto il pacco noto con piacere indubbio il contenuto ovvero: Scatolo di Xbox360 MW2 limited edition all'interno: 1 bottiglia di acqua varie pietre manuali ecc. Imballo in ottimo stato, NON ripristinato ma originale. Ovviamente ho inteso prima di tutto rivolgermi in questo periodo alla locale Polizia. Indi ho presentato regolare denuncia presso la locale compagnia dei Carabinieri e alla Polizia postale del mio capoluogo a carico del mittente del pacco, riferibile alla stessa intestataria di account (per affinità nominale). Rimango a disposizione dei moderatori per qualsiasi richiesta di informazioni, nonchè invio di incartamenti relativi alla denuncia in essere. Ho inoltre depositato foto di hub, regolarmente rintracciata. Attendo i moderatori.
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se non erro la moderazione non è stata interessata prima di oggi della questione.
Non ci son commenti da fare a riguardo della strada che ha voluto seguire l'acquirente, rientra ampiamente nelle sue facoltà. Per ciò che riguarda il mercatino, attendo in pvt delle spiegazioni da parte del venditore. Non sono attese repliche sul tread pubblico e pertanto chiudo. Ricevo dal venditore quanto segue: Mi dispiace molto per l'accaduto, io ho spedito la console e tutto quanto indicato nell'inserzione, che riporto di seguito: 1) Console serigrafata MW2 + alimentatore 2) Hard disk da 250GB 3) 1 controller wireless nero (modello nuovo, comprato 2 mesi fa, quindi praticamente nuovo) 4) 1 cavo component HD 5) Cuffie nere per il live 6) Cavo ethernet 7) Scontrino di acquisto 15/11/2009 (ancora un anno di garanzia sui led rossi) 8) Scatola originale Evidentemente il pacco è stato manomesso durante il trasporto. I miei dati in possesso dell'utente sono veri, ad ulteriore conferma della mia onestà e buona fede. L'utente era anche in possesso del mio numero di telefono (ci siamo sentiti durante la trattativa) ma non ho ricevuto alcuna telefonata da parte sua per segnalare la cosa. Inoltre io ho spedito praticamente due mesi fa, come è possibile ricevere queste notizie dopo ben 2 mesi??? A questo punto non posso fare altro che aspettare eventuali contatti da parte della autorità, a cui spiegherò la situazione, sperando che possano far luce con il corriere sull'accaduto
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 17-02-2012 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.