|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Aumentare potenza segnale WiFi Fastweb
Ciao ragazzi, ho letto un po' qualche altra discussione già esistente sull'argomento, ma non ho trovato nulla che facesse per me, casomai voleste chiudere questa discussione e inserirmi in una già esistente non ci sono problemi. Ora però passiamo al mio di problema. Studio fuori e sono in una casa con altre ragazze, dopo svariati anni in cui siamo andati avanti a chiavette per vari motivi, abbiamo deciso di mettere l'adsl e per altrettanti svariati motivi abbiamo scelto fastweb. Ci hanno montato il modem, ma non è abbastanza potente da "sfamare" tutte, o meglio: la casa è a due piani e al piano di sopra non arriva potente il segnale, arriva ma troppo debole e soprattutto se siamo tutte collegate, a volte al mio cade la linea e non va più, ma non dipende dalla lontananza, devo proprio riavviare il modem. Loro mi hanno assicurato che si possono connettere fino a non so quante postazioni, ma molte più di quante siamo noi, quindi non capisco proprio quale sia il motivo. In ogni caso, come faccio a migliorare la qualità del segnale? Ve lo dico subito, non voglio spendere troppi soldi, sui 30€ già è tanto, se ci fosse qualcosa su questa cifra sarebbe l'ideale. Ho un Hag Pirelli Telsey, non so se vi serve sapere, ma io ve lo dico.
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.