|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
[CT+SS] 2x Zotac GTX560 Ti AMP! Edition
Salve a tutti
Come da titolo vendo una coppia di stupende Zotac GTX560 Ti, edizione AMP! ovvero quello overclockate di fabbrica a 950MHz LINK AL PRODUTTORE ![]() Le ho acquistate qui sul mercatino di recente, hanno pochi mesi di vita e corredate di fattura ovviamente. Le schede prese insieme su echiave riportano la data 02/11/2011, quindi neanche 4 mesi di vita. A malincuore me ne devo "disfare" in quanto il mio case non è adatto allo SLI, sia per motivi di circolo d'aria, sia perchè la 2nd VGA sta troppo vicina al fondo del case e quindi raggiungo temp troppo alte. Le ho testate entrambe singolarmente ieri per assicurarmi del corretto funzionamento, aiutato da MSI Afterburner per monitorarle e alzare la velocità della ventola, e così ho giocato tranquillissimo a BF3 anche per ore, tenendo una media di 70/80 fps con dettagli Medi. Messe in SLI tenevano tranquille i 60+fps medi anche su Alto/Ultra. Se riesco metto qualche foto reale delle stesse, una è ancora montata in quanto, quando ho tempo, gioco un pò. Le vendo per passare ad 1 singola scheda più potente e fresca, candidata la Ati 7970. CHIUSA Rulez: - Pagamento anticipato tramite postepay - Possibilità di vendere singolarmente ma precedenza al blocco per la quale attendo qualche giorno - Precedenza alla consegna a mano - Precedenza al mio prezzo - Scambio solo ed esclusivamente (+ mio conguaglio) con Ati 7970 (da valutare brand e versione) - Qualunque tipo di segnalazione, saluto, o vaff****lo in pvt - Postate se interessati per favore e non inquinate il thread con OT - In vendita anche fuori dal forum Codice:
CODE BLOCCO: - - - CODE SINGOLA: - - - Ultima modifica di TuningWanted : 07-03-2012 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda per un amico per una. gli passo il link della vendita.
darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@[email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
a me interessa una con scambio a mano, ma a prezzo da regolamento
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
|
Coda per entrambe, con prezzo rivisto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
lascio.
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@[email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Adeguati prezzi. Intrattabili.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ti mando pm!! intanto mi metto in coda..
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il prezzo non è ancora adeguato.
Si trovano a 192,70, tolta l'iva siamo a 159€ Considerando che già sono di seconda mano e il problema palesato nell'altro 3d direi che la mia offerta è 250€ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Le schede non hanno nessunissimo problema, se no non mi sarei mai permesso di venderle come ottime. Come ho già spiegato era tutto un problema di temperature dovute al mio case. Le schede sono state in funzione molto poco. Il prezzo più basso quando ho aperto il 3d era al di sopra dei 200, mi sono adeguato per quella cifra come segnalato, anche se mi dovessi "adeguare" a 1 euro in meno rispetto al prezzo che ho scritto, di sicuro l'offerta ribassata di 70€ per me è un no. Ti avevo fatto il mio prezzo, entro il regolamento, se non ti sta bene lascia o proponi, fai osservazioni in pm come ho gentilmente chiesto sin dall'inizio senza inquinare il 3d. E cortesemente inviami in pm questo shop che vende a quel prezzo, ricordandoti che le offerte promozionali a tempo non hanno validità.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il regolamento parla anche di "usura"... E comunque è pur sempre di terza mano!
Per il link non si tratta di vendita promozionale, invio subito pm |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
mi metto in coda per un amico ma a 130...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dire terza mano è davvero esilarante. Se l'avessi prese nuove e usate 1-2 anni, sarebbe stato meglio di queste che sono state usate meno di 1 mese dal predecessore e 1 settimana da me? Comunque visto link, caratteristiche uguali, ma cambia l'estetica. In ogni caso alla tu offerta è un no netto, inutile dilungarsi. Ri-Regolarizzo l'ultima volta, se pensate di prenderle al di sotto, non provate neanche a postare. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque poco me ne frega della tua hawk, questo è il mio 3d della mia scheda, se non sta bene il mio prezzo, e io sono in linea col regolamento, non scrivete. Come mi ha giustamente segnalato homer era fuori, corretto nel limite. Sono in regola, non scendo oltre, anche se le schede svalutano da oggi a domani chiudo il 3d piuttosto. Finchè sono in regola io non scendo di 1 cent. Fate vobis Ultima modifica di TuningWanted : 25-02-2012 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
Mandato MP.
Per adesso coda per la coppia con scambio a mano |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
coda una spedita con pm
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
![]() lascio la coda
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risposto in PM ad entrambi. Come da pvt se rino1982 conferma, segno le schede come vendute a lui, attendendo questa settimana che lui torni in Sicilia per effettuare lo scambio a mano. Se non conferma o al termine di questo periodo lo scambio non va in porto decido se rimetterle in vendita o altro |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
tienimi aggiornato...se nel frattempo nn ne trovo una disponibile la prendo
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
Non sapendo quando andrò in Sicilia esco dalla coda.
Ringrazio il venditore per la sua disponibilità. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.