|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/dropbox-2...ile_40029.html
Dropbox ha reso disponibile una nuova versione della propria app dedicata a terminali Android Ice Cream Sandwich. Sono ora disponibili alcune novità relative all'interfaccia e alle funzioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
appena scaricato e provato!
è molto più reattivo e performante della precedente versione, grazie anche alla stabilità di ICS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Ottimo! Ora è ancora più intuitiva e funziona davvero bene.
ICS tra l'altro è un sistema davvero spettacolare!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Neanche in questa versione è possibile scaricare i file direttamente sul terminale?? Non capisco perchè non lo permetta.. Non ha proprio senso e non ci vuole nulla per sviluppare qusta funzionalità!
La mail per dimostrare che si è degli studenti dev'essere una mail.edu, e sinceramente non ho mai capito come si possa avere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
putroppo sul mio device non c'è ICS e quindi non posso risponderti.. e anche se fosse in questo momento è in assistenza
![]() Comunque avevo scaricato un applicazione a parte di cui non ricordo il nome che permetteva di sincronizzare i file (non sono mai riuscito a farlo funzionare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Cloud?
Neanche sotto tortura e prossimo a spifferare i nomi...
![]() LEGGETE LE CONDIZIONI DI UTILIZZO E CHI PUO? RICHIEDERE IN QUALSIASI CAO LE CHIAVI DI CRIPTATURA. Sono in inglese,ma voi lo conoscete bene..vero??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Scusate..
....gli orrori di stompa...
ma conosco meglio l'inglese dell' italiano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
EDU è bello!
Quote:
![]() la pecca è che in Italia (e sospetto in generale al di fuori degli USA) le email .edu sono poco usate, però basta inviare un ticket al support indicando come categoria "Referral Credit > Edu Domain" e spiegare in inglese nei "Details" che il dominio della tua scuola/università non è nel loro database, linkandogli sia il sito dell'università che la tua email da studente (in modo che possano inviarti il link da cliccare per la conferma) ![]() ![]() Ultima modifica di agiabuba : 24-12-2011 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.