|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
(Roma+sped)xbox 360 Forza Motosport 4 45 Euro
VENDO FORZA MOTOSPORT 4 XBOX 360 2 GIORNI DI VITA
45 EURO PREZZO NON TRATTABILE imessage marco83.mm@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
uppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ciao volevo sapere se questo gioco si compone di 2 dvd se si allora sono costretto a ritirare l'offerta dal momento che sono spovvisto di hard disk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
upppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
uppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao interessato a 45€ spedito in raccomandata 1(costo 5€),posso ricaricarti subito se hai paypol,fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Pagamento effetuato e ricevuto dal venditore in attesa di spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ancora in attesa del pacco,visto il piccolo errore commesso dal mittente,se gentilmente puo anche rispondermi per aggiornarmi sulla situazione gliene sarei grato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ora vedo che si puo' fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao non capisco perchè non hanno fatto fede i due messagi che ti ho mandato con l'esatto indirizzo,e fino a qua puo anche starci l'errore,ma non facciamo passare una eternità per correggerlo,ti ho spiegato cosa fare basta chiamare il centro assistenza e cambiare il nome del destinatario(visto che è quello il probelma)cosa ci vorrà 5 minuti,vabbè altro non posso fare ne dire,aspettiamo ancora.
Ultima modifica di artinstitute : 05-11-2011 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao hai per caso risolto il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
voglio mettere in chiaro la situazione qui davanti a tutti cosi non si nasconde niente..
L'acquirente mi ha pagato subito con paypal e io ho subito mandato la richiesta al corriere con l'indirizzo paypal...dopo 10 minuti ho ricevuto l'indirizzo dal destinatario con indirizzo uguale ma nome diverso( non ho cambiato niente pensando che abitasse sempre nello stesso palazzo) Purtroppo paypal mi chiede di spedire a quell indirizzo che per qualsiasi problema non sono tutelato |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
chiedo gentilmente la visione di questo thread da parte dei moderatori,visto gli innumerevoli problemi che si sono creati non per colpa mia,ho pagatto l'oggeto il giorno 27-10-2011 alle ore 16:40 specificando l'indirizzo a cui spedire per la raccomandata 1 (dopo esattamente 3 minuti dal pagamento),il pacco viene spedito con tnt il giorno 2/11/2011,il giorno 3/11/2011 tramite il tracking noto che viene segnalato:
Impossibile consegnare in quanto Destinatario sconosciuto all'indirizzo faccio notare subito il problema al venditore giorno 3/11/ ore 19:47,che con gran calma si interessa soltanto questa mattina 7/11/2011 di correggere l'errore fornedomi i dati per ritirare il pacco in sede dove mi hanno chiesto 12€ piu iva per la giacenza del pacco che ovviamente il signor angelll83 non ha intenzione di rimborsare,gli ho anche chiesto il rimborso dei soldi visto la lentezza che ha avuto nel risolvere il problema che non avrebbe richiesto soldi aggiuntivi ma questa è stata la sua risposta: fai quello che ti pare...hai pagato con paypal e io devo spedire al nominativo paypal....altrimenti per qualsiasi cosa a loro non coincide e quindi si creano problemi..puoi benissimo fare la denuncia a chi vuoi tu ma al momento che tu hai pagato(cioe' dopo 1 secondo io ho subito mandato la richiesta alla tnt per il ritiro),dopo 5 minuti mi hai mandato l'indirizzo di spedizione e in quel momento non ho cambiato niente perche' ho visto che era lo stesso indirizzo... notare come dopo un secondo abbia fatto la richiesta del ritiro e chissa poi come mai sono passati ben 6 giorni compresi i festivi dalla partenza del pacco,per non parla del fatto che essattamente dopo 3 minuti dal pagamento io abbia mandato i dati per la spedizione,ovviamente posso fornire tutte le prove del caso con i pm inviati e ricevuti anche paypol con i rispettivi orari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ma com'è che i minuti aumentano sempre di piu da 5 siamo passati a 10?
![]() nel caso che tu ti sia accorto subito di averlo ricevuto,dal mio messaggio in pm con i dati per la spedizione sono passati essattamente 3 minuti,e questo lo possono vedere tranquillamente i moderator,vedo che purtoppo non sei una persona seria che ammette il suo errore,poi per la questione tutela non mi esprimo nemmeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Gioco ritirato (versione bundle non specificata nella vendita)presso la sede,con pagamento di 15€ per la giacenza,attendo come da accordo la meta dei soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ancora in attesa di 7,5€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ma se c'è voluta una guerra con questo venditore,sto ancora aspettando 7,5€ e ti pare che mi fa pure il rimborso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Dai ho capito,non rispondi hai messaggi nemmeno quando ti vedo connesso,segnalo questo venditore ai moderatori affinche vengano presi provvedimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Allora almeno abbi la cortezza di scrivere che non avrò il rimborso e la facciamo finita,cosi non perdo tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.