|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Parma
|
Uncharted 3 o Battlefield 3?
Sto Natale compro una ps3 160gb e non so quale sarà il primo gioco...sono indeciso tra battlefield 3 e uncharted 3.
Non posso prendermeli contemporeanamente,quindi devo prenderne uno. Voi quale mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
E' difficile paragonare i due giochi, sono profondamente diversi. Pero', per esperienza personale, da possessore di entrambi i titoli, ti consiglierei uncharted 3. Poi, ovviamente, se il tuo obiettivo e' di dedicarti principalmente all'online, battlefield 3 e' una scelta imprescindibile, pero' se cerchi un titolo veramente "cinematografico" e preferisci un'attenzione alla narrazione piuttosto che alle sparatorie nude e crude, difficilmente troverai qualcosa di meglio di uncharted 3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Capisco...
Ma dato che non ho mai giocato ai precedenti titoli di Uncharted,quello nuovo lo capirei lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per quanto riguarda la trama, uncharted 3 non ha delle connessioni proprio fortissime con i capitoli precedenti, per cui potresti giocarlo tranquillamente. pero' uno dei punti di forza di uncharted 3 e' l'evoluzione dei rapporti tra i personaggi ed, in questo senso, chi ha giocato i primi due capitoli e' inevitabilmente avvantaggiato. pero' direi che, in generale, si, puoi giocarlo senza problemi pur non avendo mai giocato uncharted 1 e 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il problema è che entrambi costano sui 60-70 euro...
C'è qualche bel gioco in alternativa che costi di meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
se sei al primo gioco ps3 in assoluto e un'po ti invidio ti consiglio di iniziare da quelli già datati ma comunque bellissimi.
in questo modo risparmi un bel po. parti di Uncharted Drake's fourtune lo trovi a poco ormai. poi ce ne sono di gioconi da prendere te ne dico un'po poi vedi su youtube quelli che di gustano. gta4+episodi / red dead redemption / castlevania lords of shadow / heavy rain /demon's souls (impegnativo,difficile) e naturalmente uncharted 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh, puoi prendere il sempreverde Bioshock, che e', in assoluto, il mio gioco preferito. In alternativa, restando in campo FPS, puoi dare un'occhiata a Killzone 2 e/o 3. Per quanto riguarda altri generi, invece, non posso che consigliarti Red Dead Redemption, i primi 2 Uncharted (specialmente il secondo) o Heavy Rain!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ottime idee...
In alternativa a Battlefield 3 potrei prendere Killzone 3,che costa molto di meno. E al posto di Uncharted 3 prenderei un Uncharted:Fortuna di Drake... Ho una domanda... Resident Evil 5 è bello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
personalmente non mi ha colpito molto,cmq guarda il gameplay su youtube.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Resident Evil 5 te lo sconsiglio, non è un gran che.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok...allora prendo killzone 3(il prezzo della versione platinum è di solo 19€)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io non ho mai comprato un singolo titolo ps3 a prezzo pieno (60/70 euro), in realtà nemmeno per pc, ps1, ps2, sega master system, nintendo ds o qualunque altra piattaforma da me posseduta
![]() Potrei capire chi lo fa per una console appena uscita sul mercato per cui non ci sono molti titoli sul mercato, ma la ps3 è nella fase finale della sua vita commerciale, di titoli validi recuperabili a 20/30 euro (ed anche meno) ce ne sono un infinità... per dire anche un Fallout 3 lo buttiamo? oppure uno dei primi episodi di Ratchet e Clank? Bioshock? se ti piacciono le simulazioni sportive Top Spin 3? un bel Gran Turismo 5 che ormai cercando si trova a prezzi umani? Insomma di titoli validi che non costano 70 euro ce ne sono tantissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma in che senso che la ps3 è nella fase finale di commercio?Non ci sarà più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io ho il timore che venga sostituita dalla ps vita(ormai non manca molto all'uscita).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non ha senso, perché la PSvita è una console portatile e compete esclusivamente nel mondo delle console portatili. La PS4 sarà quella che sostituirà la PS3, ma ci vuole ancora molto tempo, almeno un altro anno. E come sempre, appena uscite le console per quanto mi riguarda non è molto utile acquistarle, quindi mettici un altro anno ancora prima che possa diventare davvero appetibile.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
speriamo che sia come dici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
La ps3 è uscita nel 2006 (nel 2007 in Europa), di conseguenza adesso è nella terza fase della sua vita commerciale, è ancora una console valida, non esistono prodotti analoghi tecnologicamente superiori, ma che inizi a sentire il peso degli anni è evidente... basta vedere la grafica di un gioco pc su una macchina dall'hw prestante. Tuttavia difficilmente la ps4 verrà lanciata sul mercato e soprattutto raggiungerà livelli di prezzo "umani" tra meno di 2 anni... e per prezzi umani intendo molto piu' dei 200/250 euro con cui oggi puoi prendere una ps3. Ad oggi non mi sembra sia stato comunicato il giorno del lancio della versione jap... aggiungi che tra il lancio giapponese e quello Italiano di solito passano un bel pò di mesi e che inizialmente potrebbe costare anche 5/600 euro... La vita è una console portatile che sostituirà la psp il confronto con la ps3 non ha senso. Ultima modifica di manicomic : 11-12-2011 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.