|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Permessi Administrator
Salve a tutti, io ho un pc dove non ho accesso come administrator ma solo come power user, non conosco la password di amministratore di win7 essendo in rete, come posso fare per installare dei programmi ?
e' possibile cambiare il mio account in amministratore del pc ? oppure ce' un modo per installare dei programmi nel pc , non so tramite usb (un altro sistema operativo?) grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
chiedi al tuo responsabile IT, il quale ha dotato il tuo utente di restrizioni atte a non installare cavolate. ^^
o cerca i portable.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie
e non esiste la possibilita' di installare un software bypassando i permessi?
tipo io vorrei installare Visual studio, che cmq e' gratuito. (express) ma non mi viene permesso ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eh, se fosse possibile non credo sia molto bello per la sicurezza del sistema stesso.
no, hai bisogno della password d'amministratore, se il tuo account NON ha permessi di uso di windows installer et similia.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
capisco
ok grazie, ma non potrei nemmeno usare qualche metodo per cambiare i permessi ?
non per i permessi di rete, ma solo come admin del pc. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
i permessi si gestiscono su Gpedit. o comunque pannello di controllo->strumenti di amministrazione->utenti e gruppi locali, o qualcosa di simile.
se hai una Professional puoi vedere se riesci a dargli un'occhiata. se invece hai una Home premium non c'è nemmeno il pannello.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
i metodi ci sono (o almeno ci sono dei tentativi che puoi fare, poi dipende da quanto hanno "blindato" il sistema!)ma il tuo IT administrator ci odierebbe parecchio!
dai un occhiata a questo...
CASE Thermaltake Element G PSU Antec TPQ-1000EC Mobo Asus Rampage III Ex CPU Intel i7 930 [email protected] Cooled by Zalman CNPS10X RAM 3X2GB GSkill RipJaw@1600Mhz C7 VGA Zotac GTX 480@770Mhz Cooled by Accelero Xtreme Plus HD KINGSTON 128GB V-Series +WD 1Tb Monitor Samsung P2350 FullHD Audio SpeedLink Medusa 5.1 Input Razer Imperator+Logitech G11+Belkin n52te SO Win7 X64+Office2010 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
interessante
e dovrei , quindi... fare? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
utilizza qualche software portable (come quello che ti ho linkato) che ha le stesse funzionalità del visual studio!
CASE Thermaltake Element G PSU Antec TPQ-1000EC Mobo Asus Rampage III Ex CPU Intel i7 930 [email protected] Cooled by Zalman CNPS10X RAM 3X2GB GSkill RipJaw@1600Mhz C7 VGA Zotac GTX 480@770Mhz Cooled by Accelero Xtreme Plus HD KINGSTON 128GB V-Series +WD 1Tb Monitor Samsung P2350 FullHD Audio SpeedLink Medusa 5.1 Input Razer Imperator+Logitech G11+Belkin n52te SO Win7 X64+Office2010 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.