|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
alternativa a cerniere notebook
ciao a tutti ragazzi,anticipo dicendo che sono nuovo,fresco di iscrizione e che sono contento che esistano ancora forum SERI. Vi spiego il mio problema,un amico mi ha regalato un bell'asus notebook in ottime condizioni, devo solo trovare su ebay il fly inverter cable 8 praticamente una prolunga dell'inverter che usa l'asus mah... ) cmq a parte quello,la scocca è praticamente andata e le cerniere non esistono più sotto lo schermo,qualcuno di voi sa se esiste qualcosa sul mercato che si attacchi in quache modo anche da sopra la scocca? Anche se in modo poco elegante non mi frega niente,se mi metto a cambiare la scocca mi spillano il sangue ahah. grazie per l'attenzione a chiunque voglia rispondermi,buone festeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
interessante questione ho un problema simile e non ho voglia di buttare € su un pc a fine carriera.
il tread però starebbe bene nella sezione modding, in quanto interessa più il fai da te e gli esperti della materia bazzicano quella sezione per l'inverter controlla nel mercatino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ma melo hai spostato tu il topic? Beh chiunque sia stato, grazie ^^
Ultima modifica di ITtheClown : 17-12-2011 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.