|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
[BARI] Nokia LUMIA 800 nero scontrino del 23/11/2011
Salve, vendo Nokia Lumia 800 nero, condizioni perfette, come nuovo e non potrebbe essere altrimenti dato che ha solo 3 giorni di vita.
Scontrino Euronics di 499,90 euro datato 23/11/2011! Bundle a corredo immacolato (cuffie e custodia in silicone mai usate). Preferita di gran lunga la consegna a mano dell'oggetto, in caso di spedizione le spese ed i rischi sono a vostro carico. Prezzo 400 euro intrattabili Precedenza alla consegna a mano In vendita altrove Non tratto sul prezzo Scambio solo a mano con Galaxy S2 garanzia Italia no brand in ottime condizioni
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ciao,
il telefono è ancora disponibile? se si sarei molto interessato se il prezzo è trattabile. potremmo fare con scambio a mano a bari. oppure posso proposti uno scambio con samsung galaxy s2 brand 3 (ma ha solo il 3 all'accensione, poi nulla altro). fammi sapere.
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, l'ho già venduto da un po', ho segnalato tempo fa la chiusura ai mod senza successo a quanto pare
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.