|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
impossibile raggiungere megaupload.com
Come da titolo da non so quanto tempo (ieri funzionava... è una mezz'ora che provo) non c'è verso di raggiungere megaupload.com . Il sito non è down dipende da me, ma essendo su mac non ho firewall ne antispy simili. Non pinga ne lookup, scadono le richieste... Puo essere la telecom ? Non ricordo se ho i dns telcom o quelli di opendns... consigli? cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
prova a cambiare dns
![]() anche google: 8.8.8.8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aspetti.
Neanche a me carica ora ma sono alcuni giorni che uno o due siti per volta diventano irraggiungibili o quasi per alcune ore. Boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Celo. Mi caricava giusto l'header per il titolo della pagina poi si impiantava. Cmq adesso è ripartito.
Altri siti invece non li raggiungeva del tutto, ieri mi sono partiti per qualche ora autoblog ed energeticambiente, venerdì avevo dei packet loss dai siti americani e non ero il solo... Boh. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 29-11-2011 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Angeli a me stessi sintomi... Cambiando ma e mettendo quelli di google sembra risolto il problema.. Come sapere, in un futuro, se e' un problema loro o del nostro dns ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.