|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/amd-catal...ver_39639.html
AMD aggiorna i driver Catalyst Performance con nuove ottimizzazioni per i più recenti titoli apparsi in commercio: per schede Radeon HD dalla serie 5000 in poi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Correggere titolo, versione errata, non "10.11b" , ma , come indicato nell'articolo, 11.11b.
![]() Il lunedì è sempre una botta in fronte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Boh... io sto giocando come credo tutti a TES ma non ho visto miglioramenti di sorta.
.... sarà che mi gira già molto bene? ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
gli ho installati ieri e sembrano andare bene.
Solo non capsico perchè per bf3 sia tutto in fase di beta : il gioco è pieno di bug e i driver in versione beta . Ok che è il gioco è molto bello ma questa volta mi sa che hanno passato troppo tempo a programmare su console piuttosto che fare le rifiniture su pc =( . Poi ovviamente come tutta la serie Battlefield tra un anno sarà quasi priva di bug ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
scusate ma prima di installare i driver cancellate sempre quelli vecchi!?? tutte le voci>?? scusare è! è che ho paura di averne a bizzeffe di tracce inutili di ati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di fare così semplicemente eprchè sei sicuro di non avere casini; in oltre non perdi nemmeno tanto tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Vorrei tanto sapere, cara AMD, perchè sul mio notebook con M6970 i tuoi drivers non si vogliono installare e sono costretto ad installare drivers custom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Volevo scaricarli individualmente, direttamente dal sito AMD, ma su questo non si fa nessun riferimento alla versione B, e sembra che ci siano ancora gli 11.11 "lisci"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Quote:
![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Non mi pare proponga la possibilità di scaricare una versione localizzata dell' amd vision control center, probabilmente perchè si tratta di un'hotfix, dovrebbe tornare tutto come al solito alla prossima release ufficiale dei driver In ogni caso penso che estraendo il contenuto del file di installazione tu sia in grado di far partire la sola installazione del driver, ma bisogna vedere se per il corretto funzionamento dei driver non sia necessaria anche l'installa zione del vision control center aggiornato. d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ati ATi Ati
Gia installati, e con Battlefield 3 altro che migliorie....gia si impallava prima ora proprio non parte più...ho dovuto reinstallare gli 11.10 rev.3 per poter giocare....mo me vendo tutto e torno a nvidia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ste, potresti mica darmi il link di guru3d per scaricarli in ita? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
E' sempre divertente leggere queste uscite, dopo che in un colpo solo ho aggiornato origin, bf3 all'ultima patch (si, era un po' che non giocavo, tra l'altro, anche la patch dà solo problemi ecc ecc.), driver AMD, e senza neanche un riavvio, ho giocato tranquillamente proprio come prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
praticamente il changelog è identico agli 11.11a, escludendo Revelations.
Quindi, chi ha gli 11.11a e non possiede Revelations non noterà miglioramenti? Sto giocando a Rage con gli 11.11a e rispetto agli 11.9 è un gioco nuovo! Prima avevo artefatti grafici, frame rate instabile e ritardo nell'aggiornamento delle texture, ora è perfetto. Mi fate sapere se si notano benefici con Skyrim upgradando da 11.11a a 11.11b? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
In bf3 i migliori sono i 11.10 prev3 ( o i whql) perché quelli dopo presentano pesanti fps drop quando si passa in mezzo al fumo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
@oclla
non si capisce, ogni tanto giro forum e sto ca____o di bf3 da errori assurdi,poi non si capisce.. aggiorna i driver video, patch varie, aggiorna origin che a quanto pare sto protale sembra ancora una beta...il battlelog,lasciamo perdere a cominciare dal più stupido degli errori del tipo, hai 4 amici che giocano in party, tu fai parte del party e non vedi nessuno ne connesso ne in gioco..mai più day1...mai più anzi...io in realtà l'ho acquistato il 20 agosto...con queste nuove tecnologie motori grafici innovativi e meglio sempre andarci con le pinze...vedi Rage...poi per carità il gioco apparte bug, la grafica che in multypl devi tenerla necessarioamente a livelli mediobassi con configurazioni ancora valide, è valido, divertente ecc MA ALMENO FATECI GIOCARE PER PIU' DI MEZZ'ORA DI SEGUITO! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.