|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Problema Winuae
Salve a tutti, volevo chiedervi se ci sono configurazioni per winuae gia settare, in quanto sto trovando grandissimi problemi per far funzionare i giochi.
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
I file come bios e kickstar credo di averli tutti,dove posso trovare queste configurazioni gia pronte?Il problema è che molte rom non girano con le configurazioni che ho testato, per questo ne vorrei alcune gia pronte.
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ci dev'essere una voce configurations da qualche parte, devi però specificare il percorso dove tieni i file del bios (o kickstart che dir si voglia).
alcuni giochi non girano su certe configurazioni perchè di versioni di amiga ce ne sono diverse, se non mi dici però dove ti impianti (e magari che gioco vuoi giocare) posso fare poco... Ultima modifica di Amiga_User : 22-11-2011 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
le configurazioni preimpostate sono in quickstart / emulated hardware... ma cerchi anche i giochi?
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ok grazie, ora è chiaro, non avevo capito...per i giochi ho preso tutto il set completo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.