|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
case Chieftech...che prezzo?!?!?!?
ciao a tutti quancuno di voi conosce questo sito
http://www.overclockers.co.uk/acatal...aCA_2d004_2dCM i case della chieftech a £92.00 (£108.10 Including VAT at 17.5%) possibile?? quanlcuno di voi mi sa spiegare?? ciao ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ma perke non acquisti in italia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
sterline ....
considerando che è inluso di alimentatore antec 340w non è malaccio .... In ogni caso quel sito è molto famoso e ne parlano benissimo nei forums di oc e modding stranieri ... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sono 150€ giusti giusti ....
aggiungi le spese di spedizione e le spese del bonifico (un bonifico all'estero è na mazzata) e rischi di arrivare ai 200€ .... a sto punto lo prendi italia , spendendo all'incirca 200€ ci prendi lo stesso case con l'alimentatore enermax da 350W oppure il leadman da 400W (di sicuro meglio dell'antec ![]() I vantaggi sono grossi (arriva prima e se c'è qualcosa che non va sai a chi rompere le OO ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per le info!! non credevo costasse così tanto anche li...credo proprio che lo prenderò in italia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Figurati
![]() In ogni caso ho fatto il conto con un rapporto euro/sterlina di 0,62 circa che era quello di una quindicina di giorni fa (avevo controllato anche io per prendere della roba da quel sito ...) Oggi il sito del solo24ore era down e non avevo molto tempo per andare a cercare altri siti con le quotazioni .... in ogni caso non sarebbe molto diversa la cosa ... a meno che non ho scazzato completamente i conti ![]() Altra cosa ... quasi tutti i siti quel case lo vendono sia senza che con degli alimentatori già montati (Enermax e Leadman entrambi ottimi) ... optando per quest'ultima scelta il prezzo si abbassa un attimino ... oppure se non hai grandi pretese compra un ali tranquillo in un qualsiasi negozio di computer ... non penso che spenderesti più di 20-30€ ... Nel pc che ho come server a casa ho un macron da 340W pagato 27€ che non da grossi problemi .. CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.