|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
passaggio da linea adsl casalinga a chiavetta usb
ciao a tutti
dopo un messetto di problemi con la mia linea adsl 8mega tsicali ( ping 210m/s, download a 2 mega e upload a 0.04 mega) mi son scocciato e voglio prendere una chiavetta usb che mi di la possibilita di avere segnale stabile e soddisfacente per le mie esigenze. ora sto usando un sim tim con abbonamento 40 ore mesili... ![]() guadagno 15ms di ping e qualcosa in download se spengo msn e skype. son valori accettabili, soprattutto quello di upload (con wind nei periodi buonissimi andavo a 0.14..con la chiavetta 10 volte più veloce!!!), per una navigazione tranquilla per video chiamate fluide e visone di filmati fluidi. ora vorrei fare un abbonamento flat senza limiti, ma girando un pò mi son reso conto che in realtà non si tratta di reali flat ma contratti con 10gb mensili, superato questo tetto la banda di daownload e upload viene sensibilmente castrata. per ora ho visto le sim con chiavetta della tim e wind ma entrambe hanno questo tetto. voi cosi mi consigliate?? p.s. ho un modem router d-link...son anche senza linea adsl da venerdi...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
150min verso tutti 150sms verso tutti Internet illimitato sul telefono 12€ al mese bloccato per 2 anni Nella tua situazione ci farei una pensata.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non mi interessa internet sul telefonino...ma sul portatile.
la sim in questione se messa dentro la mia chiavetta usb della tim mi permette di navigare dal mio poratile. scusa la domanda scema ma io ed il cellulare (quindi sim e compagnia varia) siamo fortunatamente due entita separate e molto distanti ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Internet illimitato in Italia significa che ti castrano la banda, ma ti lasciano navigare senza farti pagare oltre, cosa che invece fa la TRE.
Cerca su Ebay una sim con la TRE time large o con la TIM MAXXI. Sennò se qualche tuo amico ha partita iva fatti la tre time large business. Quest'ultima non dovrebbe avere limiti di giga/giorni e ti da 330 ore al mese, per 23 euro al mese. Dal sito Wind: http://www.wind.it/it/opzioni/pagina181.phtml I 150 minuti sono senza scatto alla risposta e sono scalati per ogni secondo di effettiva conversazione. In più Internet è senza costi aggiuntivi: infatti dopo l’utilizzo di 1GB di traffico internet al mese, continui a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, senza pagare costi aggiuntivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io ho partita iva..speigami bene questa opzione...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
http://www.tre.it/business/tariffe/b-time-large
Da nessuna parte vengono citato limiti di mega, da cui deduco che in quelle 350 ore tu possa scaricare il mondo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.