|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cosenza
|
CARTA PREPAGATA - FLASH PEOPLE
PREMETTO : non sapevo dove inserire questa discussone, se qualche moderatore sa dove va, può spostarla!
allora : Ciao Ragazzi! Spero che qualcuno più informato dell'impiegato di banca che mi ha emesso la carta mi sappia rispondere!!! Da possessore di un conto corrente Banco di napoli, dove mi trovo benissimo, mi sono voluto fare una carta ricaricabile della Banca per evitare di andare sempre in posta o ricaricarla nei punti autorizzati la mia postepay, ormai ex...così finalmente dalla mia home page del banco di napoli posso fare tutto, ricaricare, gestire etc!!! Avevo letto sul sito della Banca le carte ricaricabili, Flash e Superflash...avevo deciso di fare la flash perchè la superflash ha un costo annuale e un iban, cosa che a me non serve avendone già uno. Mi reco stamane alla banca, dicendo che devo fare la carta flash e mi danno la Flash people, mi dicono che è nuova, la andranno a sostituire al posto della flash, ma non mi ha saputo spiegare nient'altro... ho visto che il costo è uguale, 4,90 euro, che a differenza della flash ha il circuito mastercard, e sul sito della banca, una volta loggati, per ricaricare devo andare su : "invio denaro" e non sulla sezione Ricarica Carta! spero che qualcuno mi sappia dire le differenze... INSOMMA...DIFFERENZE TRA LA CARTA PREPAGATA "FLASH" E "FLASH PEOPLE" ![]()
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Con la chiusura della sezione La Piazzetta, non ci sono sezioni adatte a questa discussione.
A proposito: Hai la firma su quattro righe. Da regolamento, devono essere tre. Sì, le righe vuote contano. Provvedi, grazie.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 18-11-2011 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.