|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
problemi con l'HDD
Salve a tutti, ho smontato un HDD WD 1 TB (sata) esterno perché volevo aggiungerlo al mio pc desktop ma quanto lo collego all'avvio del sistema mi compare la scritta:
"REBOOT AND SELECT PROPER BOOT DEVICE or INSERT BOOT MEDIA IN SELECTED BOOT DEVICE AND PRESS A KEY" se invece stacco l'HDD parte tranquillamente win 7, lo collego dopo il caricamento del sistema come una pennetta USB viene riconosciuto si istallano i driver e funziona alla grande. Qual è il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Entra nel bios e controlla la sequenza di boot, sicuramente avrai usb come prima, cambiala mettendo hdd
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ti anticipo che il moderatore FreeMan passerà di qui.. hai sbagliato sezione nel postare
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ehm... se ti dico una cosa è quella
(oltretutto tu stesso hai citato il sottotitolo della sezione che dice "settaggi BIOS"...) e ora stop, se hai altro da dire puoi farlo in pvt, come prevede il regolamento. (Regolamento che spiega anche il perchè dell'uso dei pvt e che di fatto fa capire anche perchè si dovrebbero evitare post per il quale ti ho ripreso e per il quale hai risposto, senza ragione, in modo piccato) >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 15-11-2011 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Ma non ho capito una cosa, quando non parte lo colleghi come Esata?
Controlla che l 'hdd di boot sia quello giusto. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.