|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
Consiglio acquisto Smartphone fascia alta
Ciao a tutti come da titolo volevo avere un parere x l'acquisto di un terminale nuovo ad uso lavorativo (tanto internet in mobilità e mail) che non disdegnasse un buon comparto grafico (foto e video) con un buon schermo sia x dimensione che x qualità avevo pensato a 3 opzioni:
Iphone 4S Galaxy Note Galaxy S2 I dubbi sono legati ad android mi spiego, avendo un galaxy next e pur essendo un ottimo terminale che mi permette di fare tutto ovviamente ha uno schermo molto risicato x l'internet e la mail, e inoltre cosa ben più grave più spesso del normale l'applicazione mail crasha non tutte le mail le apre al primo colpo, i messaggi e le chiamate ogni tanto (anche qui mica tanto raramente) si "ammutoliscono" senza che il telefono sia in silenzioso, non facendomi accorgere delle stesse e siccome potrebbero essere clienti capite il discorso.... quindi il dubbio è essendo che io ho su la 2.3.5 ed anche i terminali nuovi di samsung hanno su la stessa versione i bug sono i medesimi? e i problemi che ha il bluetooth sono sempre presenti x l'invio / ricezione file? Scusate la lunghezza del post ma si tratta di una spesa considerevole e quindi meglio dare delle indicazioni completa grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
I problemi da te rilevati non li ho mai avuti nemmeno su un vodafone ideos ovvero l'android più economico dello scorso anno quindi penso dipendano da un modello poco fortunato piuttosto che dal sistema operativo... Io al tuo posto visto che non hai problemi di budget farei un pensierino al galaxy note se per te le dimensioni non sono un problema... prova a chiedere nel tread ufficiale se ha qualche bug oppure è affidabile
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...392251&page=17 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Intanto ringrazio tutti x le risposte
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ovviamente come ben dici in ultima battuta la dimensione degli schermi dei galaxy è straordinaria ed è una delle cose che mi sta tenendo in sospeso insomma dovrò vederli affiancati e meglio ancora se accesi x farmene un'idea cercando di capire quali sono i bug che li affliggono sia iphone o galaxy prima ho postato sul 3d del note vediamo cosa mi rispondono |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ringrazio LinuxOs x la review inviatami in pvt del nexus davvero un gra bel terminale ora gli spunti che avevo sono statipiù o meno colmati rimane da vederli uno affianco all'alto x la decisione finale!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.