|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[TO+SPE] Apple iMac 27" Core i3 3,2Ghz 4Gb RAM 1 Tb disco
Ciao a tutti, come da titolo vendo il mio iMac 27" con la seguente configurazione :
- CPU Core i3 3,2Ghz - RAM 4Gb - Disco 1Tb E' coperto da garanzia fino al 09 settembre 2011 (posso inviare a richiesta il numero di serie per verificare). Nella vendita sono compresi : - imballi originali - sw originali - tastiera wireless - magic mouse La richiesta è di 1.000 € + eventuali ss. Naturalmente è preferibile la consegna a mano. In vendita anche altrove.
Affari conclusi sul forum positivamente con : knives85, senda, DZBG50, Mistico86, Bersagliere, truemetalkeeper, cyberzita, alecxx-mi e altri che non ricordo ... Ultima modifica di pedal2metal : 28-11-2011 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Parma
|
Se ancora disponibile coda.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Rimetto in vendita il mio iMac. Chiedo scusa a BrrRfl per la mancata risposta ...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
rivisto il prezzo ... uppete ...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda hai mp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.