|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Link Aggregation (LACP)
Ciao a tutti.
Dovrei fare una configurazione di rete un po particolare. Ho la necessita di andare veloce con i dati e ho un Server Dati in grado di reggere in lettura e scrittura circa 15 Gbit. Dall'altra parte ho delle workstation da collegare. Io pensavo di prendere uno switch tipo il Netgear GSM7328S e di collegarmi in link aggragation sia dal lato workstation che dal lato server. E' possibile fare questo secondo voi? In entrata sarebbe una doppia 10Gbit mentre in uscita avrei delle workstation con aggregazioni a 2 e alcune con aggragazioni a 4. Se non mi sbaglio sarebbe meglio comperare delle nic dedicate che supportano bene tale configurazione anche se leggevo che basterebbe che i driver supportino questo protocollo, o mi sbaglio? Se qualcuno ha consigli da darmi in generale e conosce anche modelli di switch o nic adatti al mio uso sarei strafelice Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno riesce a darmi una mano?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Un volontario?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.