|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
problema firmware nokia
Salve a tutti,
possiedo un fantastico Nokia 6120c e non ho nessuna intenzione di cambiarlo. Siccome avevo un fastidioso problema di "black screen" ho pensato di aggiornare il firmware per vedere se potevo risolverlo. Ovviamente tramite NSU (Nokia Software Update) mi diceva che la mia versione 6.01 era la più aggiornata quando in realtà sono arrivati alla 7.2 (devo capire perchè dopo qualche anno la Nokia smette di rilasciare gli aggiornamenti tramite NSU). In breve, per evitare di non avere più la lingua italiana sul telefono, mi sono limitata a reinstallare la stessa versione corrispondente al product code del mio telefono con JAF e la procedura è andata a buon fine. Il telefono si accende e funziona benissimo, finchè non ho rimesso la sim. A quel punto mi ha detto "Sim non valida" e da qui non so davvero cosa fare. Ho provato con varie sim di vari operatori dato che il mio 6120 è brandizzato Vodafone ma niente. Oltretutto la mia sim è vodafone, quindi non capisco come mai non funziona. Essendo un telefono, la sua funzione principale dovrebbe essere quella di poter telefonare. Per favore, aiutatemi. Sono disperata. Non voglio dover comprare un nuovo telefono. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.