|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...zon_39377.html
Amazon ha commissionato ai produttori un numero di Kindle Fire maggiore rispetto a quelli preventivati, arrivando a 5 milioni di pezzi entro la fine dell'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Tanto con la crisi che c'è la strada è questa. Personalmente non mi convince molto ma apprezzo il fatto che faccia del prezzo l'elemento più invitante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mio appena arriva in europa
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Posso ipotizzare che portando il nome Kindle questo tablet abbia già raccolto molto clienti tra gli utilizzatori del vecchio Kindle e in generale utenti interessati a leggere libri distribuiti da Amazon a poco prezzo senza per forza dover avere un tablet che fa 2mila cose, rispetto a comprare un iPad.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Spero che i produttori (anche grazie ai prodotti di B&N ed Amazon) comincino a rendersi conto di come è realmente segmentato il mercato dei tablet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Certo è il prezzo cinese e non quello gonfiato americano-europeo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
secondo me devono costare giusto un po' meno dei notebook. la gente vuole anche semplicemente qualcosa da comparsi e dunque che non sia una spesa troppo impegnativa aiuta molto, a prescindere dal fatto che lo userà o meno, soprattutto per leggere libri, IMHO. i giovanissimi sicuramente lo preferiscono e se lo faranno regalare al posto della versione e-ink.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non ne dubitavo che sarebbe stato un successo, promette di fare quasi tutto quello che fa l'iPad a meno della metà del prezzo. Aggiungo anche che è un device legato a una sorgente di contenuti importante come Amazon e questo è fondamentale. Apple dichiara che non è un concorrente, ma per me dovrebbe cominciare a tremare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
secondo me un must have!
già il Kindle 3G è fantastico (ora Kindle Keyboard) ma con questo secondo me supereranno le vendite delle vecchie versioni già vendute in quantità industriali... Riusciranno a stare dietro alle richieste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Vi sembra il prezzo giusto perchè lo sta vendendo in perdita di 50 dollari, lo vende direttamente senza intermediari e senza grossa pubblicità e senza 2/3 trasporti (magazzino/importatore/riverditore/cliente).
Ora l'asus transformser è in promo a 416€ con tastiera e proteggi schermo, trovo che sia un ottimo prezzo a mio avviso e lo preferirei al kindle. sia come accessori, sia come autonomia, sia come componentistica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma se io mi voglio leggere un libro la qualità è la stessa (ottima) dei Kindle in bianco e nero? Ho l'impressione di no, perché quelli usano una tecnologia particolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
comunque basta vedere il ViewSonic ViewPad 10s che è tegra2 e costa 250€ peccato che non lo aggiornino. comunque sbaglio o non vedo nel forum una sezione dove discutere di tablet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
ordinato, attendiamo che arrivi :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.