|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Monitor Gaming
Vorrei che mi consigliaste un monitor con buon rapporto qualità/prezzo che abbia pochissime probabilità di magagne varie da 24' che sia LED 120 hz / 3D, il fatto della tv (digitale terrestre) non mi interessa
budget massimo: € 300 proponetemi magari 2-3 modelli che non superino il budget e che sian presenti in shop "famosi" cosi posso vedere da me quale preferire |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
beh il modello te lo sei già ricavato da solo.. l'unico che corrisponde a tutto ciò che hai scritto
Benq XL2410T |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
grazie mille
qualcun altro conferma o ha altri modelli da proporre? il budget è 300 ma se c'è uno a 310 tipo va ancora bene, basta che sia ottimo x quello che voglio :P poi questo benq sinceramente lo sto trovando a un prezzo più alto del budget, se mi passi link via pm o mi fai capire il negozio benvenga Ultima modifica di Crystall : 27-09-2011 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
diciamo che è poco più alto del tuo badged, però puoi fare un piccolo sacrificio in più
mi pare che sia l'unico 24'' 120hz 3D e a Led ci sarebbe anche l'Acer GD245HQ, ma non è a Led, ed ha un input lag più alto del Benq e anche l'Acer GN245HQ che è a Led, ma mi sembra introvabile in questo momento, e dovrebbe avere il budget più alto di tutti e 3 i monitor che ho elencato, e oltretutto meno reattività e input lag più alto rispetto sia all'altro Acer sia al Benq Ultima modifica di Amodio81 : 27-09-2011 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.