|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Pc nuovo , config completa
Hello gente , in questo periodo devo farmi un pc nuovo , ormai il mio attuale non è in grado di far girare in maniera adeguata i nuovi titoli quindi è giunto il momento.
Quindi sto iniziando a informarmi in giro , sui forum etc su quale sarebbe la miglior configurazione col budget che ho a disposizione. Non sapendo dove postare il consiglio che vi chiedo , lo posto qui nella sezione schede video , se ho sbagliato sezione sposterò/spostatemi il post. L'utilizzo che dovrei farne è principalmente gaming. La mia idea è circa questa video 300 cpu 200 ssd 100 hd 50 ali 100 mother 100 case 100 memorie 150 1100 circa 300 monitor 1400 euro totali circa il mio budget diciamo che si aggira tra i 1000 e i 1400 , difficilmente riuscirò ad andare sopra. Ora , mi servirebbero consigli su: Bilanciamento dei soldi da spendere sulle varie componenti e suggerimenti su quali componenti prendere. Mettere dentro subito o più avanti o non mettere per niente un hd SSD , se metterlo di che marca/dimensione consigliate? Quanta ram? 6? 8? marca suggerita? Consigli su che monitor 23/24 prendere? Grazie a tutti , aspetto i consigli! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
c'è la sezione configurazione desktop appositamente
cmq sui generis ti consiglio un sandy bridge 2600 una piastra madre gigabyte ga-pa65 un hd da 2 tb come stoccaggio dati per le memorie risparmia perche nn ci sono differenze abissali nelle prestazioni e prendi 4 gb 1333 mhz scheda video 6970 o gtx 570 per il resto chiedi ai piu informati ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.