|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
continuo ed ossessivo aggiornamento di configurazione di vista... !
Buongiorno, ho notato che ultimamente da un po' di giorni ogni volta che spengo il pc (ho un portatile ASUS con Vista ) mi fa aspettare perche' deve configurare degli aggiornamenti... e anche quando si spenge e poi lo riaccende riparte con la configurazione degli aggiornamenti, il fatto e' che non ho il download degli aggiornamenti di windows automatico.. e soprattutto non sto installando alcun aggiornamento... Secondo voi che sta succedendo??? perche' mi fa questo lavoro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
c'e' una cartella dentro ad un'altra ( Temp ) che si chiama PendingRename... e' la roba li dentro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
due file .pending e poi una marea di file .cdf-ms, dll , inf, nt, mui ecc ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mmm sto provando ma non mi da' l'autorizzazione... nonostante clicchi quando mi dice continua ecc... ora vedo se c'e' modo di eliminare eventuali restrizioni... sai come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Non me lo fa fare neanche avviando in modalita' provvisoria.. ora vedo se ci sono altri metodi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
...ehm.. e sarebbe ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Allora senti ieri notte ... poi ho provato con dei programmini.. tipo killbox che pero' non mi faceva installare e altri e con unlocker li ho tolti... erano 8..!!! e una volta spento riacceso... quando l'ho rispento... tutto bene senza aggiornamenti di configurazioni non richiesti.. Bene ti ringrazio molto... ormai sei il mio consulente virtuale ufficiale.. alla prossima dovro' offrirti da bere ahahah
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
no.. continua a farmelo a caso.... :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dai una pulita anche alla cache degli update in C/Windows/SoftwareDistribution, arresta il seervizio Windows Update poi svuota le cartelle Download e DataStore, poi vai in C/Windows e svuota la cartella prefetch lasciando solo il file layout.ini, riavvia il servizio e il pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Allora... La cache degli update in C/Windows/SoftwareDistribution quale e' di preciso? entrando nella cartella trovo una cartella fra le altre con scritto Eventcache.. e' questa che devo svuotare? le altre le ho svuotate ma in prefecht non c'era layout.ini comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Molto strano che non hai trovato il file layout.ini.
Le cartelle da svotare in C/Windows/SfotwareDistribution sono due: Download e DataStore, col servizio WUS arrestato |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Fatto tutto e e' andato tutto ok... acceso e spento di tanto in tanto poi ieri notte ha ripreso a rifarmi il solito lavoro nonostante abbia disattivato la ricerca di aggiornamenti automatici e non abbia aggiornato piu' niente... boh mi pare tutto molto strano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Fai na cosa; per ora vai avanti con l'ibernazione, non si sa mai che col tempo e i prossimi aggiornamenti il problema scompaia da solo, a volte Windows è un mistero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
si infatti... di questo passo poi senno' ci vuole l'esorcista..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.