|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Espansione rete wireless e modem/router pirelli a124
Salve volevo sapere se potevate aiutarmi.
Fino a qualche giorno fa navigavo tranquillamente con teletu e col modem pirelli a124g. Ora il modem non si allinea più con l'adsl e quindi l'ho dovuto sostituire con un d-link 2460r che però come wireless mi sembra che sia un pò peggiore, nel senso che ha qualche difficoltà a, per esempio, gestire immagini di grande dimensione e a colori che acquisisco col mio scanner wireless, che chiaramente il pirelli non aveva nessun problema da gestire. Ora volevo da voi sapere se potevo in qualche modo utilizzare il pirelli oramai mezzo rotto come solo router e per potenziare la mia rete wireless, utilizzando il d-link come modem. Dietro il pirelli però non saprei dove mettere il cavo che uscirebbe col segnale da dividere dal d-link perchè in ingresso ha solo il cavo che viene dalla rete telefonica. Secondo voi si può fare? Oppure mi consiglate un modello di modem router che senza tanti sbattimenti è buono e può fare al caso mio? Vi ringrazio Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.