|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
[PG+sped] netbook asus eee 1000 hd. Prezzo bassissimo.
Ciao a tutti,
metto in vendita il netbook asus 1000 hd, di colore nero, con schermo da 10 pollici. Il suddetto netbook è stato utilizzato pochissimo e monta il so windows xp. Condizioni pressochè perfette, ha dei segni dovuti al normale utilizzo, non mi è mai caduto. PREZZO: 80 euro + spese di spedizione a vostro carico
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda.
posso avere foto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
coda
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
coda con foto
cortesemente mi mandi pm quando tocca a me? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda, in attesa di foto.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
CODA
caratteristiche?
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda a tue condizioni. Posta cortesemente le caratteristiche esatte del modello che vendi.Ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
coda
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda con poche speranze
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
Coda
(Magari fa la conta..Ambarabà,Ciccì,Cocò quale coda sceglierò xD) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Come al solito arrivo tardi. Vediamo le caratteristiche, inclusa durata residua della batteria. Mi bastano 8 GB di SSD, non so gli altri.
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Interessato a mano...
Di dove sei?
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
in coda se arrivasse l'apocalisse
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Che fine ha fatto il venditore? Ha contattato qualcuno per PM?
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Siena
|
ciao
buono
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Anche se ho 10 persone davanti ho mandato un PM al venditore per sapere qualcosa sulla vendita.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.