Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2011, 19:52   #1
robewixz
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Città: cessalto
problemi con scheda grafica msi 560gtx ti hawk

Ciao a tutti mi è sorto un problema da 3/4 giorni, io sono un player di cod4, mi sono accorto di questo problema quando entro nella smoke e non faccio più i 250 fps fissi che facevo fino a qualche giorno fa(10 giorni), adesso se entro nella smoke arrivo al minimo di 130 e al massimo di 150. Ho fatto un test con 3dmark11 e il mio risultato è in modalita performance(4687), ho confrontato il risultato con guru3d(MSI GeForce GTX 560 Ti HAWK review).
Poi ho notato che quando gioco a cod4 non dentro alla smoke la scheda video sta sui 40 gradi e sui 20% di utilizzo ma quando entro nella smoke sale a 60 gradi e va al 100% di utilizzo.
Questo problema mi si è manifestato dopo che stavo giocando a fifa12(durante una partita lo schermo si è oscurato 2 /3 volte ogni 20/30 secondi, ho richiuso e riaperto il gioco e questo problema di oscuramento dello schermo non si è più manifestato).
Questo problema lo ho anche su altri giochi tipo league of legend che quando si inizano ad fare alti i dettagli gli fps calano di brutto, e la stessa cosa l'ho trovata su quasi tutti i giochi che ho provato.
Ho provato ad installare vecchi driver, ho provato a formattare ma questo problema non è ancora stato risolto.
Aggiungo anche il resto degli hw cosi potete vedere anche se questo problema può essere causato da altre periferiche

Cpu: Amd Phenom II x4 955 3.2 ghz
mainborad: Asus m4a88t-v evo/usb3
ram: 2x2gb corsair xms3 1600mhz
alimentatore: antec hcg 750w
hd:1x wd velociraptor 70gb
1x wd caviar blue 500gb

Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio gia in anticipo XD

Ultima modifica di robewixz : 14-10-2011 alle 22:57.
robewixz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 23:10   #2
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
visto che hai formattato prova anche ad aggiornare il pacchetto Direct X versione 9.29.1974
Old 14-10-2011, 23:19   #3
robewixz
Junior Member

provato, ma niente non risolto il problema
Old 16-10-2011, 17:41   #4
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
provare la scheda su un altro computer
non mi viene in mente altro
Old 16-10-2011, 23:54   #5
StarwayPrince
Member

Iscritto dal: Oct 2011
ciao,il tuo post mi preoccupa alquanto.
Ho uno Sli di 560 ti hawk,gioco anche io fisso a league of legend e sto giocando a cod4,però ancora nessun problema,anzi....tutto perfetto fino ad ora.
Come controllo gli fps in cod4? Cosi vedo se posso aiutarti.
In league of legend sono X Diez Drake
MY DESKTOP: Case IN WIN Dragon Rider Tower / Alimentatore Cooler Master SILENT PRO M1000 / VGA: MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Hawk SLI / Ram: Corsair 8GB Kit 2*4GB DDR3-1600 ( X 2 ) / Mobo:MSI 990FXA-GD80 990FX / Procio : AMD Phenom II X6 1100T / HD :WesternDigital Hd sataII 320GB Caviar Blue 8Mb 7200rpm /SSD Vertex3 120 GB
StarwayPrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 19:53   #6
robewixz
Junior Member

cg_drawfps 1
com_maxfps 250

da dove sei?che se sei nell mie vicinanze mi potresti dare una mano a fare una prova

Ultima modifica di robewixz : 17-10-2011 alle 19:55. Motivo: aggiunta informazionu
robewixz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 10:42   #7
StarwayPrince
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Milano,il tempo è poco,basta che vedi il mio match history in LoL eheh
MY DESKTOP: Case IN WIN Dragon Rider Tower / Alimentatore Cooler Master SILENT PRO M1000 / VGA: MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Hawk SLI / Ram: Corsair 8GB Kit 2*4GB DDR3-1600 ( X 2 ) / Mobo:MSI 990FXA-GD80 990FX / Procio : AMD Phenom II X6 1100T / HD :WesternDigital Hd sataII 320GB Caviar Blue 8Mb 7200rpm /SSD Vertex3 120 GB
StarwayPrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian