|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Spegnimento improvviso pc
Salve ragazzi ho da poco formattato il mio pc, ma adesso mi capita una cosa strana nel momento in cui cerco di guardare qualche video e lo clicco sul web il pc si blocca e si riavvia da solo come mai ciò
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Guarda anche nel visualizzatore eventi negli Errori (digitando da Start/esegui il comando eventvwr) alle voci Applicazione e Sistema . Fai doppio click sull'errore riconducibile all'ora, quando ti è successo il riavvio improvviso del pc e riporta : Origine, ID evento e soprattutto la Descrizione . Hai i driver della tua scheda video ? Che scheda video hai ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
In Gestione Periferiche non cè nessun punto esclamativo giallo
Negli errori ho trovato i seguenti: Origine Application Hang ID 1002 Descrizione: Appplicazione in stallo iexplore.exe, versione 7.0.5730.13 modulo in stallo hungapp,versione 0.0.0.0indirizzo stallo 0x00000000 Origine: Application Error ID 1000 Descrizione: Applicazione che ha provocato l'errore iexplore.exe, versione 7.0.5730.13, modulo che ha provocato l'errore mshtml.dll, versione 7.05730.13 indirizzo errore 0x0008a64a Scheda Video: Ati Radeon HD 2600XT Si posseggo anche i Driver Attendo notizie Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In teoria il problema dovrebbe essere di I.E che dovresti utilizzare come browser giusto ?
Però è strano hai appena formattato.....messo si Install Flash Player ? Ovviamente i driver video della tua scheda video, al limite prova a reinstallarli senza disinstallarli . Se usi IE al limite puoi provare a reinstallarlo : ripristinare o reinstallare IE 7 Col metodo uno ripristini IE e vedi se funge, col metodo 2 fai il download e lo reinstalli . In più prova a vedere se usando Firefox ti da lo stesso problema, attualmente c'è la versione 7.0.1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.