|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Villaricca (NA)
|
Gigabyte 560 ti OC: artefatti?
Ciao ragazzi,
dovrei acquistare una 560 ti e sto cercando di capire quale sia il modello migliore acquistabile. Le mie preferenze sarebbero verso questi modelli: - Gigabyte 560 ti OC - MSI Twin Frozr II/OC - ASUS DCII 2DI/1GD5 - Gainward 1GB Phantom - MSI 1GB Hawk Le ultime due sono un pò fuori budget ma ho voluto inserirle lo stesso. Fatto il preambolo vorrei sapere: 1) Quale di queste schede mi consigliereste? 2) Ho visto dei video relativi alla Gigabyte. Sembra che questa, a causa del suo overclock di fabbrica, abbia dei problemi che portano alla visualizzazione di artefatti. Quanto è attendibile la notizia (nel senso statisticamente il caso esiste o il video si riferisce ad una scheda sfortunata) ? Grazie a tutti!!!
TT Core P5 - Intel i7-7700k + TT Water Riing 3.0 RGB - MSI Z270 Gaming M7 - SSD Samsung 850 PRO 256gb + 3 HDD - 16GB Corsair Vengeance 3000mhz RGB - Strix GTX 1060 6GB OC Trattative concluse: MarioMas,Riccardo68,Dan92,italianstallion18,Ilyich,08r-dc,gaevulk,angelogenovese2,NDUJJA,c0r3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
a me era capitato con una gtx260gs, ha sfornato artefatti già dalla prima installazione.
Questi problemi, anche se rari, possono riscontrarsi con versioni di gpu dotate di un oc spinto di fabbrica. Per cui può capitare con la gigabyte come con una qualsiasi altra marca, è solo questione di sfiga.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.