|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
mi sa che manco iCloud funziona bene...
vi spiego il problema.
accedo a iCloud con un account che uso anche su iTunes ###@gmail.com. poi leggo da qualche parte che gli utenti MobileMe godono di spazio extra. allora rispolvero il mio account dell'anno scorso ###@me.com, disconnetto l'account gmail e faccio un nuovo login con l'account me. scopro che anche l'account me ha 5 miseri gb. allora decido di tornare a gmail. risultati: ogni volta che disconnetto me perdo tutti i dati del calendario. ogni volta che mi connetto a gmail non trovo nessun dato nel calendario. ![]() ![]() ![]() come faccio a tornare a gmail?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A me invece iCloud continua a dire "nome utente o password non validi, inserire account valido", come se sbagliassi a digitarle
![]() ![]() Ma come?? il mio AppleID non funziona?? eppure sul sito di apple mi logo, su iTunes mi loggo e scarico qualsiasi cosa senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Almus: l'hai migrato il tuo account .me a iCloud?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora la avevo già fatta. mi continua a dare 5gb. a sto punto devo valutare se mantenere l'account me o ritornare a gmail con un export manuale o con una copia di backup del calendario.
voi che suggerite?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti scrivo qui per non aprire altre discussioni...probabilmente ieri non ho fatto il backup sul nuovo mac e ho perso tutte le app e le canzoni dall'iphone, ma non fa niente le recupererò...non riesco però a capire come funziona la nuvola con il trasferimento delle canzoni e delle immagini....se vado dall'iphone, impostazioni e store, non mi esce l'icona musica e non capisco come fare a trasferire i file dal telefono alla nuvola e soprattutto le canzoni che scarico su iTunes sull'iphone!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Oggi, mentre scrivevo al supporto Apple, mi sono ricordato che avevo attivato un account mac.com per iChat e così ho provato con quello e " BUM " mi sono riuscito al loggare su iCloud!! ![]() ![]() Questo perchè Apple ha fatto migrare su iCloud il primo account come ID seguendo l'ordine cronologico di attivazione ( quello che uso su iTunes, sito e Mac App Store l'ho attivato successivamente quando comprai l'iPod Touch ). Quindi ti consiglio di controllare se altri account Apple attivi ( @mac.com, MobileMe ) oltre a quello che usi su iTunes e di provare con questi. Nella migrazione su iCloud Apple non esegue il merging degli ID!!!
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qualcuno ha il pannello di Icloud per windows 7 a 64 bit e funzionante ? a me da errore quando cerco di fare il login...
CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55 RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.