Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2011, 18:32   #1
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
mi sa che manco iCloud funziona bene...

vi spiego il problema.
accedo a iCloud con un account che uso anche su iTunes ###@gmail.com.

poi leggo da qualche parte che gli utenti MobileMe godono di spazio extra. allora rispolvero il mio account dell'anno scorso ###@me.com, disconnetto l'account gmail e faccio un nuovo login con l'account me.

scopro che anche l'account me ha 5 miseri gb.
allora decido di tornare a gmail.

risultati:
ogni volta che disconnetto me perdo tutti i dati del calendario.
ogni volta che mi connetto a gmail non trovo nessun dato nel calendario.

come faccio a tornare a gmail?
Old 14-10-2011, 08:11   #2
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
A me invece iCloud continua a dire "nome utente o password non validi, inserire account valido", come se sbagliassi a digitarle
Ma come?? il mio AppleID non funziona?? eppure sul sito di apple mi logo, su iTunes mi loggo e scarico qualsiasi cosa senza problemi
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 10:52   #3
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Almus: l'hai migrato il tuo account .me a iCloud?
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 15:39   #4
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Almus: l'hai migrato il tuo account .me a iCloud?
come si fa?
Old 14-10-2011, 16:29   #5
cgp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da almus! Guarda i messaggi
come si fa?
http://www.saggiamente.com/blog/2011...ome-procedere/
cgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 22:47   #6
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

allora la avevo già fatta. mi continua a dare 5gb. a sto punto devo valutare se mantenere l'account me o ritornare a gmail con un export manuale o con una copia di backup del calendario.
voi che suggerite?
Old 14-10-2011, 23:06   #7
andremae
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti scrivo qui per non aprire altre discussioni...probabilmente ieri non ho fatto il backup sul nuovo mac e ho perso tutte le app e le canzoni dall'iphone, ma non fa niente le recupererò...non riesco però a capire come funziona la nuvola con il trasferimento delle canzoni e delle immagini....se vado dall'iphone, impostazioni e store, non mi esce l'icona musica e non capisco come fare a trasferire i file dal telefono alla nuvola e soprattutto le canzoni che scarico su iTunes sull'iphone!!!
andremae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 23:06   #8
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da toni.bacan Guarda i messaggi
A me invece iCloud continua a dire "nome utente o password non validi, inserire account valido", come se sbagliassi a digitarle
Ma come?? il mio AppleID non funziona?? eppure sul sito di apple mi logo, su iTunes mi loggo e scarico qualsiasi cosa senza problemi
Mi è capitata anche a me la stessa cosa... solo che invece di darmi come esito " dati invalidi ", mi avvertiva che dovevo verificare l'account tramite mail spedita all'indirizzo del mio ID. Peccato che questa mail non l'ho mai ricevuta!!
Oggi, mentre scrivevo al supporto Apple, mi sono ricordato che avevo attivato un account mac.com per iChat e così ho provato con quello e " BUM " mi sono riuscito al loggare su iCloud!!
Questo perchè Apple ha fatto migrare su iCloud il primo account come ID seguendo l'ordine cronologico di attivazione ( quello che uso su iTunes, sito e Mac App Store l'ho attivato successivamente quando comprai l'iPod Touch ).
Quindi ti consiglio di controllare se altri account Apple attivi ( @mac.com, MobileMe ) oltre a quello che usi su iTunes e di provare con questi.
Nella migrazione su iCloud Apple non esegue il merging degli ID!!!
Old 14-10-2011, 23:08   #9
Shendream
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Qualcuno ha il pannello di Icloud per windows 7 a 64 bit e funzionante ? a me da errore quando cerco di fare il login...
GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X
Shendream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 06:14   #10
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Mi è capitata anche a me la stessa cosa... solo che invece di darmi come esito " dati invalidi ", mi avvertiva che dovevo verificare l'account tramite mail spedita all'indirizzo del mio ID. Peccato che questa mail non l'ho mai ricevuta!!
Oggi, mentre scrivevo al supporto Apple, mi sono ricordato che avevo attivato un account mac.com per iChat e così ho provato con quello e " BUM " mi sono riuscito al loggare su iCloud!!
Questo perchè Apple ha fatto migrare su iCloud il primo account come ID seguendo l'ordine cronologico di attivazione ( quello che uso su iTunes, sito e Mac App Store l'ho attivato successivamente quando comprai l'iPod Touch ).
Quindi ti consiglio di controllare se altri account Apple attivi ( @mac.com, MobileMe ) oltre a quello che usi su iTunes e di provare con questi.
Nella migrazione su iCloud Apple non esegue il merging degli ID!!!
allora mi sembra di capire che sia meglio continuare ad usare @me piuttosto che altri account

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian