|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Consiglio Cellulare/Smartphone 150 Euro
Come da titolo vorrei un consiglio su acquisto di un cellulare/smartphone sui 150 euro.
Possibilmente marca Nokia o Samsung. E' per i genitori della mia donna, uso principale: chiamate e sms. Se fosse touch preferirei che non fosse sul genere del nokia 5800 (mi fa inca**are come una bestia). Mio fratello possiede il Samsung S8000, lo considero un bel cellulare, completo ed elegante. Fatemi le vostre proposte, grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Mi aggiungo anch'io a questo topic e vorrei avere informazioni su un cellulare/smartphone 2G/3G, sempre con un costo massimo di 150 €, che ha una fotocamera integrata da almeno 4 Megapixel, con una buona qualità audio (ovvero che si sente bene quando si telefona), un'autonomia in stand-by di circa 1 settimana, 512 MB di memoria interna e la possibilità di collegarlo ad un PC che non supporta il Bluetooth, ma che ha soltanto le porte USB. Serve ad una persona che conosco che non ha pratica con i cellulari (è in grado esclusivamente di telefonare/ricevere telefonate, leggere gli SMS che arrivano): per il collegamento con un PC ci pensa una persona esperta.
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
IDEOS a € 89,00 nel listino Wind.
E' il massimo sotto i € 100,00. .
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Mi permetto di suggerirti di dare un'occhiata al NOKIA 5230
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L'Huawei Ideos non si trova più a 89 euro...
Gli ho fatto vedere l'LG Optimus ONE e devo dire che mi sembra un giocattolino molto carino, siamo sui 200 euro circa. Qualche altra proposta Nokia-Samsung sui 200 euro? Grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto alcuni modelli intorno ai 200 euro. Che ne dite tra Lg Optimus One - Samsung Galaxy Mini - Nokia C5 03 - Samsung S8000?
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
LG Optimus Life
Che ne dite invece di questo LG che uscirà settimana prossima? Non sembra affatto male! E costerà 159 Euro.
Ciao Ricch INFO: http://www.telefonino.net/LG-Electro...imus-Life.html VIDEO: http://www.telefonino.net/LG-Electro...e-preview.html |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=MifO_...embedded#at=85 .
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Secondo me non ne vale la pena, a quel punto ci aggiungi 50€ e prendi l'Optimus One tanto per rimanere in casa LG. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento.
Ci siamo resi conto che purtroppo non ci serve più un semplice smartphone, ma abbiamo bisogno di uno smartphone dualsim. Più o meno sempre con le stesse caratteristiche ma con questa "piccola" peculiarità. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up!
Up! A differenza dell'utente Opmet non richiedo un dual-sim.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up!
Up!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up!
Up! A differenza dell'utente Opmet non richiedo un dual-sim.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
prendi l'ideos
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Si può collegare ad un PC con un cavo da microusb a porta USB del PC (può anche essere accettata la velocità di una porta USB 1.1)?
E' facile da usare anche per una persona che non ha pratica con i cellulari, dato che è in grado esclusivamente di telefonare/ricevere telefonate e di leggere gli SMS che arrivano (se per leggere gli SMS bisogna fare delle operazioni troppo diverse dall'attuale cellulare Motorola potrebbe avere qualche problema anche con gli SMS), mentre per il collegamento con un PC, mediante cavo USB, ci pensa una persona esperta. Questa persona vorrebbe anche mantenere la SIM di 10 anni fa, perché non vuole cambiare il numero. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.