|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Acquisto primo iMac
Ciao a tutti,
sono appassionato di fotografia e dopo oltre 20 anni di windows in tutte le salse, dovendo cambiare desktop ho deciso (mi hanno convinto amici tra cui programmatori...) a prendere un Mac: e che iMac sia. Avrei optato per il modello da 27'' con i5 3.1 4gb di ram e l'hd fisso da 1 Tb. Sarei tentato dall'SSD+HD ma il prezzo è sinceramente troppo elevato per le mie possibilità ed utilizzo (photoshop, lightroom ed interent). L'ho trovato a 1.799 presso una grande catena con acquisto online e spese di spedizione incluse. Come vi sembra questo prezzo? Si può trovare anche a meno secondo voi? Se si gentilmente (via mp) mi potreste fornire dove, grazie. Inoltre avete suggerimenti per la configurazione? Vedo che non c'è molto da configurare (rispetto al mondo pc...) quindi mi sembra che il modello scelto possa andare, accetto suggerimenti dato che questa è la mia prima prima esperienza in assoluto con il mondo Apple. Grazie mille e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
per quanto riguarda l'ssd non ne vale assolutamente la pena ( se non erro viene sui 500 euro ( solo ssd ). il tuo a 1800euro non è male, risparmieresti sui 100 euro rispetto il prezzo pieno dello store ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Preso proprio ieri in onore a Mr. Jobs
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.