|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
[MILANO-UDINE+SPED] Notebook HP DV6 3111SL (i7-720qm,4GB,ATI 5650,500GB@7200)
Come da titolo, vendo il portatile con le seguenti caratteristiche:
CPU: Intel i7-720QM 1.6 GHz 6MB cache turbo fino a 2.8 Ghz, RAM:4GB DDR3 (1 x 4096 MB, 1 slot libero per un max 8GB) Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB VRAM DDR3 HD: 500 GB a 7200 rpm SATA Display: 15,6 pollici LED BrightView (1366 x 768) Unità ottica: DVD±R/RW LightScribe SuperMulti Connettività: LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000, Wireless 802.11 b/g/n, Audio: Altoparlanti Altec Lansing Uscite: VGA, HDMI Altro: lettore di impronte, Media Reader integrato 5 in 1, Webcam Chassis: alluminio SO OEM: Windows 7 Home Premium originale a 64 bit. Foto: ![]() ![]() Link Il portatile è stato usato come sostituto del principale in caso di bisogno e saltuariamente come web server/download station casalinghi. Acquistato il 15 ottobre 2010 è dotato di scontrino che ne attesta la garanzia. Vendo a 500 Euro Regole per la coda: 1) Precedenza scambio a mano 2) in vendita anche altrove 3) solo cash, non mi interessano al momento permute |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
|
Se ci ripensi e ti interessa un Galaxy Tab 7" mai usato in parziale permuta parliamone per un eventuale scambio a mano a Milano
![]() La batteria quanto dura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho copiato e incollato un mio vecchio post su un su suo alter ego venduto un anno fa. Entro domani magari ci riesco ![]() Quote:
In seguito, vedremo. E comunque ti ringrazio dell'interessamento ![]() Per quanto riguarda la batteria, faccio fatica a risponderti perché lo uso sempre collegato all'alimentatore. Dipende molto dall'utilizzo ma un quad core è di base molto esigente. Potrei dirti un'ora e mezza su per giù, forse e tre quarti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TV/BL
|
mi metto in coda per 12 ore se possibile. Tratti il prezzo?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed è veramente tenuto bene...se vuoi sentiamoci in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TV/BL
|
Ok hai pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.