|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Qualche scheda madre?
Ciao a tutti,
volevo un vostro parere sulla mia situazione hw perchè ho un'idea che mi stuzzica Attualmente ho la seguente configurazione: - Scheda madre Asus P5kc - Procio Intel Q9650 - 8GB di RAM a 1066 DD2 - Scheda video Nvidia GTX460 GLH Visto che il sistema fa ancora il suo sporco lavoro, non ho voglia di cambiare processore e RAM, ma vorrei provare a fare uno SLI di 460. Il problema è la scheda madre che supporta solo il crossfire...quindi mi chiedevo quale è la miglior scheda qualità prezzo che sia con socket 775 e mi permetta di fare SLI? Grazie a tutti per le risposte
Venom of Cove Trattative concluse con un bel pò di persone :P Ultima modifica di Venom_of_Cove : 20-09-2011 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Prima di tutto dicci che fai girare sulla tua macchina ( giochi )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Attenzione con l'idea della doppia scheda video perché non è necessario verificare soltanto che la motherboard sia in grado di supportare queste configurazioni, ma anche l'alimentatore.
Poi visto che dici di essere già soddisfatto (pure nei giochi oppure no?), aumentare ulteriormente un po' di frame al secondo, non ti cambierebbe niente.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intanto grazie per le risposte ragazzi!
Si intende un sistema per giocare a livello medio/avanzato, per ora a dettagli medi riesco a giocare praticamente a tutto, solo che vorrei se possibile fare un upgrade visto che ho un pò di soldini da parte. Fermo restando che cambiare completamente architettura verso i7 costerebbe troppo in termini di procio e RAM, volevo vedere se trovando una scheda madre compatibile SLI e un'altra GT460 riuscivo a fare un upgrade decente. Purtroppo la mia MB ha supporto solo Crossfire altrimenti ero a cavallo...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
oc al processore e, o trovi un'altra gtx460, o passi a una 560Ti.....
se aggiungi un'altra gtx460 devi quasi sicuramente cambiare alimentatore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'alimentatore è un modulare 550w di marca (non ricordo quale in sto momento).
Per fare SLI devo cambiare scheda madre, la mia supporta solo Crossfire e poi cambiare una 460 per una 560ti non è sto salto colossale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.