|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
PSN aggiunta crediti down da 2 settimane: anche voi ????
ciao
come daq titolo sto cercando tramite il sito online http://it.playstation.com/psn/ di aggiungere fondi al mio portafoglio Entro tranquillamente sul psn tramite log e passw ma poi quando vado sul link https://store.playstation.com/login.gvm per modificare il mio account mi dice che e' sotto manutenzione Anche a voi ? Devo provare ad aggiungere i fondi direttamente dalla ps3 ? E' per caso legato al problema del rilascio di sf3 online ? by the way: ho guardato ieri e sf3 online non c'e' ancora: confermate o sto cazzeggiando io ? ![]() grz
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi da' una mano ???????e' ancora bloccato !!!!!!
e' uscito sf3 online e non posso acquistarlo !!!!!!!! ![]() help please!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Non è più comodo passare dallo store su ps3?
Acquistando direttamente senza aggiungere fondi pagherai esattamente il prezzo del gioco, senza residui sul conto online. (se il gioco costa più di 5€). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Prendere una Playstation card ??
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
dal sito non funziona ps: non ci penso nemmeno a fare l-addebito diretto daccio al volo e via visti i precedenti su psn.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.