|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
[BARI e spedizione] SSD Corsair F60 60GB SATA II Nuovo
SSD Corsair F60 60GB SATA II Nuovo a € 70 spedito
Vendo il secondo dei miei SSD tenuti in raid 0 senza mai avere problemi. SSD Perfetto con soli 4 mesi di utilizzo, limitatissimo per altro, e con garanzia quasi piena. Vendo solo per passaggio a sistema raid0 con 2 "tradizionali" Velociraptor 150GB SATA 3 6GB, acquistati quì sul mercatino, per motivi di spazio e di lavoro. 60GB SSD Corsair Force: le prestazioni di velocità SSD per l'appassionato di vero Sulla base del controller SandForce, Corsair Force Series Solid-State Drives offrono risposta balbuzie-free, prestazioni veloci, le operazioni di raffreddamento e silenziosi per il vostro notebook, netbook e PC desktop. Ottenere la massima velocità SATA II per il sistema finale. Corsair 60GB Force Series SSD di fornire fino a 280MB / s in lettura e 270MB / s, velocità di scrittura per i tempi di avvio più rapidi, caricata l'applicazione più veloce e un impulso serio per le prestazioni complessive del sistema. Se siete alla ricerca di velocità, gli SSD Corsair Force Series sono la scelta perfetta. Fast Performance-giochi, applicazioni e caricare file più velocemente, mentre il sistema è più reattivo tecnologia collaudata-Compatibile con le installazioni su decine di migliaia di sistemi in tutto il mondo flessibile utilizzo 2,5 "per il vostro notebook o netbook esigenze, o l'uso con incluso 3.5" staffa per il desktop del computer funzionamento silenzioso-assenza di parti in movimento significa zero rumore ed alta affidabilità di batteria scarica Power-Estendere la vita per utenti di notebook e netbook affidabile-Over milione ore il tempo medio tra guasti Sostenuta da Corsair, un nome rispettato con la passione per il grande servizio e di sostegno. - Velocità di lettura sequenziale di 280 MB / s - Sequenziale velocità di scrittura fino a 270 MB / s - Ultime controller SandForce generazione e MLC NAND flash per prestazioni veloci - Internal SATA II connettività - Supporto TRIM (O / S di sostegno richiesto) - BGC (Garbage Collection Background) - Nessun pezzi mobili per una maggiore durata ed affidabilità e le operazioni più silenziosi rispetto ai normali hard disk - Diminuzione del consumo energetico per notebook maggiore durata della batteria o netbook - 2.5 "fattore di forma per il computer portatile ha bisogno - Inclusi 2,5 "a 3,5" staffa per l'installazione sul desktop del computer --------------------- Sò di essere nuovo ma date un'occhiata al mio profilo, ho acquistato dal mercatino merce per oltre 500 euro con pagamenti immediati. Garantisco massima serietà. Accetto pagamenti in postepay e anche paypal. Utente eBaia con oltre 150 voti solo positivi. NO POST PROVA. In vandita anche altrove.
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
PM e coda
![]()
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!! "non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!" Ultima modifica di PanzoManII : 03-09-2011 alle 12:35. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai pvt
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Scusa ma non l avevi venduto su un altro forum in soli 8 minuti?
Poco prima mi aveviandato privato con delle Condizioni
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda a mano
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x predator_85: infatti, l'altro l'ho venduto in pochissimi minuti su altro lido, come ho scritto questo è il secondo che avevo in raid0
Dati inviati a PanzoManII per il pagamento. Attendo conferma per chiudere la trattativa.
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO Ultima modifica di EagleStar : 03-09-2011 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa con PanzoManII
Ora prenoto il ritiro per lunedì e il giorno dopo dovresti riceverlo. Ci risentiamo a pacco arrivato per chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tutto arrivato! Tutto ok penso nn c siano problemi!! Ottimo. Grazie
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Perfetto, goditi il gioiellino
![]() Si può chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.